James Bond: Idris Elba vicino a conquistare il ruolo dopo Daniel Craig

Adjust Comment Print

James Bond 25 è pronto per il primo "ciack" e sarà l'attore nero Idris Elba.

L'attore ha commentato con due tweet divertiti, che sembrano fatti apposta per scatenare la fantasia dei fan, anche se probabilmente si sta solo divertendo.

Il 9 agosto The Daily Star ha pubblicato una storia in cui si leggeva che Antoine Fuqua, il regista di The Equalizer (con Denzel Washington), avrebbe "detto a un amico del settore" di aver discusso con Barbara Broccoli, una dei produttori di James Bond, sul futuro del franchise sulla spia di Sua Maestà. In cabina di regia troveremo Danny Boyle, mentre l'identità delle attrici chiamate come Bond Girl non è ancora stata svelata.

Festival di Vigo, crolla passerella: decine di feriti
Alcuni spettatori che erano sulla piattaforma, 30 metri di lunghezza e 10 di larghezza, sono caduti in mare . Le autorità hanno confermato che non ci sono morti accertati .

"Idris potrebbe farlo se fosse in forma".

C'è stato un vero e proprio movimento di base per far rientrare Elba nel ruolo di Bond e dopo anni che l'attore possa finalmente iniziare a ordinare i suoi Martini. Secondo le previsioni, sarà l'ultima volta per Craig come 007, dopo aver recitato in 'Casino Royale', 'Quantum of Solace', 'Skyfall' e 'Spectre'.

Comments