Londra, auto si schianta contro le barriere del Parlamento: arrestato il conducente

Adjust Comment Print

Paura a Londra. Un uomo è stato arrestato dopo essersi lanciato con l'auto contro le barriere di sicurezza del Parlamento. "Mi sono girata e ho visto la macchina argentata che arrivava dall'incrocio, molto veloce e vicino alle barriere, forse anche sul marciapiede".

Juventus, Douglas Costa: "Cristiano Ronaldo ci farà raggiungere importanti traguardi"
Questa mattina è stato lo stesso CR7, con un post Instagram , a far sapere che con Dybala forma una coppia vincente. Così, archiviata l'era Higuain, un biennio positivo per il Pipita in bianconero, ecco l'era Cristiano Ronaldo .

I testimoni. Un certo numero di testimoni oculari hanno detto di aver avuto l'impressione che l'uomo alla guida abbia agito volontariamente. Nel frattempo la polizia ha chiuso l'intera area di Parliament Square e tramite un suo portavoce ha dichiarato di non poter dire se si tratti di terrorismo o meno: "Stiamo ancora cercando di mettere insieme" quanto accaduto. Le strade attorno a Westminster, Millbank, Piazza del Parlamento e Victoria Tower Gardens sono state isolate. Tutto è avvenuto alle 7:37 locali, le 8:37 in Italia. Non si hanno altre informazioni, anche se circolano alcune immagini della Bbc e di SkyNews che ritrarrebbero un uomo di colore, sulla quarantina, mentre viene arrestato dalla Polizia. Nessuno dei feriti è in pericolo di vita: solo due persone sono state trasportate in ospedale ma le loro condizioni non sono gravi. Come spiegato al momento non ci sono conferme del fatto che si sia trattato di un atto intenzionale, ma visti i precedenti è logico non escludere l'ipotesi. Gli investigatori precisano che era solo in automobile quando ha investito pedoni e ciclisti dirigendosi a velocità sostenuta verso uno degli ingressi del palazzo del parlamento e che a bordo della vettura non sono state trovate armi.

Comments