Modric, l’Inter ha nulla da rimproverarsi. Resta una piccola speranza, soltanto se…

Adjust Comment Print

Lunedì telefonata coi nerazzurri. Florentino non arretra di un centimetro, eppure c'è più di un segreto da conoscere dietro questa storia di mercato che rimane un sogno difficilissimo da realizzare, dove l'Inter ha fatto tutto il possibile.

Il calciomercato estivo in Italia chiuderà i battenti venerdì 17 agosto alle 20, e i nerazzurri aspetteranno fino alla fine una telefonata dalla Spagna. "Chi è vicino all'entourage del giocatore, continua ad assicurare che Modric consideri chiusa la sua esperienza a Madrid e voglia provare una nuova avventura, ma al tempo stesso non voglia arrivare a un addio traumatico - spiega Tuttosport -". Modric cercherà di far valere ancora una volta il "patto d'onore" con Perez, che però dopo gli addii di Zinedine Zidane e Cristiano Ronaldo non vuole un altro colpo all'immagine dei campioni d'Europa. A quel punto l'Inter, forte dell'intesa già raggiunta con il giocatore, formulerebbe la sua offerta di prestito con diritto di riscatto. Lo riporta il Corriere della Sera.

Festival di Vigo, crolla passerella: decine di feriti
Alcuni spettatori che erano sulla piattaforma, 30 metri di lunghezza e 10 di larghezza, sono caduti in mare . Le autorità hanno confermato che non ci sono morti accertati .

Proprio in questo senso, Florentino Perez sta venendo meno al gentlemen's areement di cui sopra, proprio per timore di mostrare al mondo che il suo Real stia perdendo i pezzi più pregiati. Dopo l'ottimismo iniziale, la trattativa sembrerebbe aver subito una frenata importante a causa della dura presa di posizione da parte del Real Madrid, restio a cedere il gioiello croato dopo aver perso anche CR7, ma l'affare non è ancora sfumato definitivamente.

Comments