Cristiano Ronaldo infiamma Villar Perosa: il gol

Adjust Comment Print

Il portoghese ha siglato la sua prima rete bianconera nella classica sfida in famiglia tra la Juve A e la Juve B a Villar Perosa. Massimiliano Allegri invita la Juventus "a non perdere le sue caratteristiche, che sono quelle di sudare e di vincere".

Il fischio d'inizio è previsto alle ore 17, con Ronaldo annunciato in campo nel secondo tempo, proprio per rifinire la preparazione in vista dell'esordio in campionato della prossima settimana. Una tradizione che si compie da ormai 59 anni. John Elkann promuove così l'acquisto di Cristiano Ronaldo. "Godetevi la gente della Juventus e poi concentrati sulla stagione", clicca qui per il video delle parole di Andrea Agnelli. "Ma sono sicuro che arriverò pronto e preparato, voglio aiutare la squadra a raggiungere tutti gli obiettivi". "E' una delle Juve più belle".

E pure Allegri mette le mani solo fino a un certo punto: "Abbiamo ancora più ambizione, vogliamo la Champions ed è normale che sia così visto il mercato. E' qualcosa di straordinario, fantastico, un momento magico in cui ci si ritrova in famiglia".

A Genova è crollato un ponte dell'autostrada A10
Si tratta di costruire nuovi tracciati autostradali per 72 Km, di cui 54 in galleria oltre a 13 nuovi viadotti e 11 pontenziati. Stessa richiesta da Andrea Cecconi, all'epoca capogruppo dei pentastellati a Montecitorio, che è originario proprio di Ancona .

Dopo questo fantastico gesto tecnico del portoghese, i sostenitori juventini hanno tributato una standing ovation al pluri Pallone d'oro. Però non credo abbia influenzato molto la mia scelta. Nonostante le raccomandazioni della vigilia, che invitavano a recarsi a Villar Perosa soltanto se muniti di biglietto per l'amichevole, sono almeno il doppio i tifosi - accorsi da tutta Italia - che stanno raggiungendo la località della Val Chisone, a Ovest di Torino. Abbraccio totale dei nuovi tifosi e giornata di grande emozioni. Il mio compito sarà migliorare ulteriormente la squadra, dando il massimo e dimostrando professionalità.

Manca poco al termine del calciomercato e la Juventus sembra avere lo scettro di regina delle operazioni di questa sessione. Non lo so, avverrà tutto in maniera naturale.

"Sono in un grande club e già in passato, quando guardavo la Juventus, pensavo che un giorno avrei giocato qui".

Comments