Parma, domani le visite di Grassi. In arrivo anche Inglese… e Benalouane

Adjust Comment Print

Samuele Sopranzi, agente Roberto Inglese, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per commentare la cessione odierna del suo assistito al Parma. I ducali, disperatamente alla ricerca di un centravanti in queste convulse ore di fine mercato, hanno chiesto Roberto Inglese in prestito. Nelle ultime ore è diventata notizia l'interesse del club emiliano per l'attaccante azzurro, arrivato a Napoli a inizio estate dopo l'acquisto e il prestito al Chievo nella scorsa stagione.

Le piste vive sono tre: la prima (quasi impossibile) porta a Edinson Cavani, il cui prezzo e l'ingaggio sono proibitivi per le casse di De Laurentiis. Il calciatore dovrebbe trasferirsi in maglia scudata con la formula del prestito oneroso, da definire se con la possibilità di riscatto e controriscatto o in prestito secco come per Grassi. Infine, i tifosi azzurri che sognano l'arrivo di un grande attaccante nonostante le recenti ottime prestazioni di Milik.

F1, Alonso dice addio al circus
Nel 2014, in seguito al suo addio alla Ferrari, è anche il pilota con più punti conquistati (1190) al volante di una Rossa . Il nostro dialogo aperto con Fernando ha fatto sì che potessimo pianificare questa eventualità.

Non si chiuderà probabilmente così il lavoro in entrata per l'attacco del Parma. Secondo quanto riportato da TuttoNapoli.net i nomi al momento più probabili sono quelli di Andrea Belotti e Mario Belotti. Le richieste economiche dei granata - circa 60 milioni - sarebbero ancora troppo alte per i partenopei, che contano di abbassare il prezzo inserendo una contropartita tra Chiriches e Rog.

Comments