Parma, domani le visite di Grassi. In arrivo anche Inglese… e Benalouane

Adjust Comment Print

Samuele Sopranzi, agente Roberto Inglese, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per commentare la cessione odierna del suo assistito al Parma. I ducali, disperatamente alla ricerca di un centravanti in queste convulse ore di fine mercato, hanno chiesto Roberto Inglese in prestito. Nelle ultime ore è diventata notizia l'interesse del club emiliano per l'attaccante azzurro, arrivato a Napoli a inizio estate dopo l'acquisto e il prestito al Chievo nella scorsa stagione.

Le piste vive sono tre: la prima (quasi impossibile) porta a Edinson Cavani, il cui prezzo e l'ingaggio sono proibitivi per le casse di De Laurentiis. Il calciatore dovrebbe trasferirsi in maglia scudata con la formula del prestito oneroso, da definire se con la possibilità di riscatto e controriscatto o in prestito secco come per Grassi. Infine, i tifosi azzurri che sognano l'arrivo di un grande attaccante nonostante le recenti ottime prestazioni di Milik.

Meteo Ferragosto: le previsioni per il 15 agosto 2018
Le minime al Nord saranno comprese tra i 16 e i 18 gradi e tra i 19 e i 20 gradi al Centro. Probabili fenomeni a carattere di rovescio o temporale; possibili locali fenomeni intesi.

Non si chiuderà probabilmente così il lavoro in entrata per l'attacco del Parma. Secondo quanto riportato da TuttoNapoli.net i nomi al momento più probabili sono quelli di Andrea Belotti e Mario Belotti. Le richieste economiche dei granata - circa 60 milioni - sarebbero ancora troppo alte per i partenopei, che contano di abbassare il prezzo inserendo una contropartita tra Chiriches e Rog.

Comments