Schumacher, ecco la smentita: "Nessun trasferimento a Maiorca"

Adjust Comment Print

E' svanita la speranza di vedere Michael Schumacher lasciare la casa-clinica in Svizzera per trasferirsi in Spagna.

Maiorca - Michael Schumacher verrà trasferito a Maiorca. La moglie Corinne ha recentemente acquistato una villa del valore di 30 milioni di euro, situata in una zona strategica, lontana da occhi indiscreti.

Calciomercato, Modric: non è finita, l'Inter attende ancora
Il calciomercato in Italia chiude tra due giorni e la possibilità che Modric vesta la maglia dell'Inter diminuisce sempre di più. L'Inter non molla Luka Modric , sogno alimentato dalla volontà tuttora intatta del croato di lasciare il Real Madrid .

A seguito dell'acquisto, da parte di Corinna Schumacher, di una lussuosa residenza a strapiombo sulle scogliere di Andratx (Maiorca), recenti indiscrezioni riportate dalla rivista "L'Illustrè" avevano lasciato intendere che la famiglia vi si sarebbe trasferita a breve. Come in un film che si ripete dal terribile incidente del campione tedesco sulle nevi delle Alpi francesi datato 29 dicembre 2013, la stampa diffonde una notizia che viene subito smentita ufficialmente.

Per rispettare il riserbo della famiglia, che in questi anni ha sempre voluto tenere Schumacher lontano dai riflettori, verrà predisposto un piano per la salvaguardia della privacy. Secondo la fonte svizzera, la moglie dell'ex pilota si sarebbe accaparrata una villa dal valore di trenta milioni di euro, appartenuta in passato al Presidente del Real Madrid, Florentino Perez. A darne notizia, rompendo il silenzio, è Sabine Kehm, portavoce e storica manager del sette volte campione del mondo. Sulla vicenda c'è anche da registrare una precisazione del consiglio comunale della cittadina della Baleari che definisce le parole attribuite alla sindaco Katia Rouarch "non corrette e probabilmente risultato di errata interpretazione o incomprensione, forse dovuta alla traduzione della lingua".

Comments