Chievo-Juventus: probabili formazioni e statistiche - Serie A 2018

Adjust Comment Print

Dopo il crollo del ponte Morandi a Genova, la Lega Serie A ha dato l'ok al rinvio di due partite in programma domenica 19 agosto: Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa, valevoli per la prima giornata di campionato.

"Le date dei recuperi delle due partite verranno comunicati nei prossimi giorni nel rispetto delle norme regolamentari in vigore".

La prima giornata della Serie A 2018-19 potrebbe essere rinviata. A quel punto il gioco è fatto perché basterà collegarsi su Sky Go e trovare i canali che trasmettono la partita. per chi non ha Sky Sport, non resta che affidarsi ai motori di ricerca e sperare di trovare qualche link utile, ricordiamo che però si tratta di una pratica contraria alla legge e assolutamente nond a consigliare anche per la scarsa qualità delle immagini, che ritrasmetta qualche trasmissione estera collegata sulla gara Chievo-Juventus.

Disastro di Genova, seconda vittima in provincia
Marta Danisi , di 29 anni, era originaria della Sicilia e lavorava come infermiera ad Alessandria. Elisa Bozzo , 34 anni, di Busalla, viaggiava su una Opel nera.

Massimo Ferrero, presidente della Samp, ha parlato così a RMC Sport: "Sto chiamando i presidenti della Serie A per far rinviare la prima giornata. Il calcio - conclude la Fiorentina - è passione e divertimento ma questo è il momento del dolore e tutti dovremmo fermarci e stringerci intorno a Genova ed alle sue vittime". Si è unita anche la Juventus. Ferrero dice di aver sentito "l'amministratore delegato Marotta e mi ha confermato che l'intenzione della Juventus e' quella di non scendere in campo, dandomi pieno sostegno". Io non ho il coraggio di esultare, non ce la faccio, sotto le macerie della mia Genova ci sono ancora persone.

Messaggio chiaro, quindi, da parte della Lega: si tratta di spazi che potranno presentare esclusivamente i loghi che fanno riferimento a Tim, in quanto sponsor del campionato.

Comments