Inter, per Joao Mario speranza Russia

Adjust Comment Print

"Senza la cessione di Joao il mercato si chiuderà con l'arrivo di Keita". Possibile sorpresa di fine calciomercato per l'Inter.

L'ultimo rifiuto è stato quello al Besiktas, probabilmente una sfida che non affascinava. Ai veterani Perisic e Candreva e al giovane Karamoh si sono aggiunti, infatti, oltre all'ex laziale appena arrivato dal Monaco, Lautaro Martinez e Politano. Non avrà caratteristiche richieste da Spalletti, ma all'occorrenza può tornare utile.

Roma, il primo teaser trailer del film di Alfonso Cuarón
Al centro del film, anche un evento noto come il massacro del Corpus Christi , la violenta repressione di una protesta studentesca da parte di un corpo d'elite dell'esercito messicano avvenuta nel 1971.

È sempre il centrocampo il ruolo più interessato dalle vicende di mercato in casa nerazzurra. Un desiderio che si sta scontrando con la dura resistenza del Real Madrid: "Non c'è nessun caso, Modric è felice qui", ha sentenziato ieri milio Butragueño, direttore delle relazioni istituzionali dei 'Blancos'.

"Inter, Joao Mario fuori rosa se non parte", questa l'indiscrezione delle ultime ore rivelata dalla 'rosea' in merito al calciatore portoghese. Tuttavia Joao Mario dovrà attendere la complicata cessione di N'Zonzi che porterà nelle casse adaluse la liquidità necessaria per prelevarlo. Sembra davvero difficile cantare "Appiano addio", quest'estate. L'Inter ha poco meno di 36 ore di tempo: bisogna sperare che il numero uno delle 'Merengues' cambi idea entro questo lasso di tempo.

Comments