Genova: Salvini nella città ligure per cercare di fare chiarezza

Adjust Comment Print

Si può infatti affermare con estrema facilità tutto e il contrario di tutto, si può correggere, modificare, smentire ogni cosa anche in un lasso di tempo brevissimo. Tiene il pilone che stamattina ha fatto temere un nuovo crollo, con il conseguente allontanamento di alcuni evacuati a cui era stato dato il permesso di recuperare alcuni oggetti personali a casa. In un'intervista a Tgcom 24, il ministro dell'Interno ha chiarito che la revoca della concessione resta anche se Autostrade farà la sua parte.

E' così dal 2015, ovvero da quando sono stati soppressi i cosiddetti telepass speciali che consentivano l'accesso autostradale libero da costi per i mezzi di soccorso.

Il video che vi mostriamo sul fondo ha fatto in poche ore il giro del web, Salvini stesso lo condivise dal suo seguitissimo account Facebook.

Disastro di Genova, seconda vittima in provincia
Marta Danisi , di 29 anni, era originaria della Sicilia e lavorava come infermiera ad Alessandria. Elisa Bozzo , 34 anni, di Busalla, viaggiava su una Opel nera.

Sta diventando virale l'intervista del ministro Matteo Salvini alle domande della giornalista di Rai 3 durante il Tg delle 12 andato in onda il 15 agosto 2018. "Personalmente ho già prenotato la mia visita al Salone nautico perché Genova è una città che ha voglia di rialzarsi". Gli sfollati sono costantemente seguiti sia dalla protezione civile che dai vigili del fuoco con un impegno straordinario. Ma quali sono questi interventi? Il 4 settembre si voteranno le risoluzioni sulle comunicazioni del governo.

Si noti (il post non lo ricorda) che Gian Maria Gros-Pietro è stato presidente dell'Iri dal 1997 al 1999. Altre risorse andranno reperite, sempre in base al programma di governo, per migliorare gli armamenti in dotazione del personale in servizio mentre, in futuro, ci sarà l'acquisto di nuove autovetture e la possibile integrazione di videocamere sulla divisa del personale impiegato per le strade e nelle operazioni di ordine pubblico.

Comments