Calcio in tv: guide, orari e pacchetti

Adjust Comment Print

42 anni a ottobre, Camoranesi esordirà al microfono già sabato alle 20.30 in occasione di Lazio-Napoli, quando affiancherà Pierluigi Pardo nella prima partita di Serie A trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN. Al termine del match è scoppiata l'ira dei tifosi biancocelesti e partenopei, che hanno preso di mira i social dell'emittente.

Tutti i diritti di utilizzazione economica previsti dalla legge n. 633/1941 sui testi da Lei concepiti ed elaborati ed a noi inviati per la pubblicazione, vengono da Lei ceduti in via esclusiva e definitiva alla nostra società, che avrà pertanto ogni più ampio diritto di utilizzare detti testi, ivi compreso - a titolo esemplificativo - il diritto di riprodurre, pubblicare, diffondere a mezzo stampa e/o con ogni altro tipo di supporto o mezzo e comunque in ogni forma o modo, anche se attualmente non esistenti, sui propri mezzi, nonché di cedere a terzi tali diritti, senza corrispettivo in Suo favore. E purtroppo con lo streaming non basta fare dei test con un evento minore, come si fa con il broadcasting; bisogna proprio sbattere il muso contro il traffico. Oltre che su Sky Q, ma sempre passando dall'app integrata.

Il costo mensile di DAZN per tutti i non abbonati a Sky è di 9,99 euro, mentre per gli abbonati da più di un anno il costo scende a 7,99 euro. Su Inter TV naturalmente non saranno visibili le partite, ma è il modo migliore per seguire quotidianamente tutto quello che succede nell'ambiente nerazzurro, in campo e fuori. È possibile guardare DAZN in streaming tramite Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco.

Crolla un ponte a Genova, auto sotto le macerie, Toninelli: 'Immane tragedia'
Oggi Autostrade per l'Italia è gestita da Atlantia S.p.A. "I responsabili hanno un nome e un cognome e sono Autostrade per l'Italia ".

Per quanto riguarda la Serie B, DAZN trasmetterà tutte le partite del campionato cadetto per le prossime tre stagioni.

L'abbonamento costerà 19,90 euro al mese e gli utenti potranno recedere dal servizio senza costi aggiuntivi. Nel dettaglio, il gruppo trasmetterà 3 partite per ogni giornata: quella del sabato alle 20.30, quella della domenica alle 12.30 e una tra quelle che si giocano domenica alle 15.00. Restano a viale Mazzini almeno i diritti televisivi per le partite della Nazionale italiana, che inizia un nuovo corso sotto la gestione di Roberto Mancini.

Comments