DAZN, come vedere le partite di Serie A sull’app di Perform

Adjust Comment Print

Per quanto riguarda la Serie A, DAZN trasmetterà l'ultimo anticipo del sabato, la partita delle 12.30 di domenica e una di quelle che si giocheranno la domenica pomeriggio alle 15. Alcuni utenti hanno registrato delle interruzioni. Il fatto di trasmettere le partite solo via internet ha suscitato da subito molte critiche sui social network.

Sky Sport è pronta a scaldare i motori in vista dell'inizio della Serie A 2018-2019, anche se sarà inevitabilmente una partenza ridotta a causa del rinvio delle due gare che vedono impegnate Genoa e Sampdoria. Sul web è possibile trovare diverse soluzioni per vedere la serie A in streaming e con immagini di alta qualità.

La prima possibilità è andare sul sito, registrarsi, sfruttare il mese di prova gratuito ed eventualmente abbonarsi per i mesi successivi. Quindi, anche chi ha il televisore adatto per usufruire di Dazn, dovrà attendere ancora un po' prima di gustarsi le partite sul divano davanti alla tv.

Inoltre, sono diversi i possessori di smart tv di ultima generazione che lamentano il mancato arrivo dell'app di Dazn.

Atlantia tocca minimo da ottobre 2014, governo minaccia revoca concessione
Sulla parita' Bbva, oggetto di forti vendite nei giorni scorsi, mentre a Parigi cede l'1,66% il Credit Agricole. Questo potrebbe provocare il pagamento di penali da parte dello Stato che arriverebbero anche a 20 miliardi.

Gli abbonati Sky avranno diritto ad acquistare gli abbonamenti mensili a Dazn ad un prezzo scontato (7,99 euro per i clienti da più di un anno, 9,99 euro per tutti gli altri) e potranno fruirne su tutti i dispositivi dove Dazn è disponibile.

Inizia la Serie A 2018/19 su DAZN, e la squadra di telecronisti e commentatori si arricchisce di un ulteriore e prestigioso nome: Mauro German Camoranesi, ex giocatore di Verona, Juventus e Stoccarda, Campione del Mondo con L'italia nel 2006, sarà infatti uno dei commentatori tecnici per le partite di Serie A trasmesse da DAZN. Peccato che dietro questa offerta si nasconda la trappola che finisce per incatenare ad una lunga serie di reati previsti dal codice penale e puniti anche severamente.

Come anticipato, per guardare DAZN su Sky serve un decoder Sky Q: DAZN rilascerà a breve l'applicazione, che funzionerà direttamente tramite l'interfaccia del decoder. Ricordiamo che tutti gli altri siti che millantano di o permettono la fruizione dell'evento, sono illegali.

Comments