Il selfie di Matteo Salvini ai funerali di Stato

Adjust Comment Print

Sta suscitando indignazione sui social un'immagine che ritrae il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, mentre posa per un selfie nel giorno dei funerali di Stato per le vittime del crollo del ponte Morandi.

I ministri Matteo Salvini e Luigi Di Maio sono giunti insieme al padiglione Jean Nouvel della Fiera di Genova dove si è svolta la funzione religiosa. "Non sei Fedez in concerto ma sei il ministro a un funerale di Stato", scrive un utente. Il ministro degli Interni Matteo Salvini, al termine delle esequie infatti, si è fermato tra la folla che lo attendeva, per fare un selfie con della gente rimasta lì per poterlo salutare. "Mi sa che avete la memoria corta.". Come quella della deputata del Pd Alessia Morani: "Esiste ancora un confine tra rispetto e propaganda?"

Nello scatto, rilanciato su Twitter dall'account del rapper Frankie Hi-ngr si vede Salvini che guarda nell'obiettivo di uno smarphone accanto a una donna. "Il Pd e Forza Italia si sono resi ridicoli per anni e hanno distrutto questo Paese, è l'unica cosa (vera o no) che interessa è questa c. del selfie?!". Può essere così impunemente superato il limite della decenza? L'autoscatto è stato accettato da Matteo Salvini, e lì è scoppiata una grande polemica sul web.

Inter, per Joao Mario speranza Russia
L'ultimo rifiuto è stato quello al Besiktas , probabilmente una sfida che non affascinava. "Senza la cessione di Joao il mercato si chiuderà con l'arrivo di Keita".

"È l'estate, questa, in cui l'opposizione la fanno i rapper ed i cantanti".

E lo fa anche Cristiana Alicata, un'esponente dem, che ha voluto sottolineare su Facebook un gesto di Salvini che è passato inosservato durante i funerali delle vittime di Genova, la carezza che ha rivolto a una donna nera. "Sono orgoglioso di tutti gli abbracci che ho ricevuto anche oggi a Genova e a questi poveretti non rispondo neanche".

Comments