Le partite di Serie A rinviate per il ponte crollato

Adjust Comment Print

Il Chievo Verona non sarà certamente l'avversario più semplice per la Juventus. Per i partenopei non più Reina tra i pali ma Karnezis.

Il protagonista assoluto nelle probabili formazioni di Chievo Juventus è naturalmente Cristiano Ronaldo, e non c'è nemmeno bisogno di spiegare il perché. Ma nel giorno dei funerali di Stato per le 38 vittime del crollo del viadotto, cioè sabato 18 agosto, sono in programma gli anticipi Chievo-Juventus e Lazio-Napoli. I campioni d'Italia cominciano oggi la caccia all'ottavo scudetto consecutivo, con Cristiano Ronaldo logicamente in copertina. Quote estremamente equilibrate per i bookmakers, consigliamo la scommessa over 2.5 a quota 1.65, per una partita aperta a tutti gli esiti. Il pareggio potrebbe essere il buon compromesso per una vincita gustosa senza osare troppo: il segno X è quotato a 6,00, per chi ci volesse provare... Quattro sono, dunque, i match che senza dubbio non potranno seguire il calendario degli impegni e a questo punto - di fronte a una tragedia che ha coinvolto l'intera penisola italiana - a rischio sono anche le altre sei gare potenzialmente giocabili.

Morta Aretha Franklin: addio alla più bella voce di tutti i tempi
La sua ultima esibizione è stata lo scorso novembre a New York al gala della fondazione di Elton John per la lotta all'Aids. Da anni, infatti, l'artista ha tenuto testa ad un cancro al pancreas , che lentamente l'ha condotta alla morte.

Sorrentino (dal 46' s.t. Seculin); Tomovic, Rossettini, Bani, Cacciatore; Depaoli, Rigoni, Radovanovic, Hetemaj (dal 33' s.t. Obi), Giaccherini; Stepinski (dal 21' s.t. Djordjevic). La difesa ritrova Bonucci dopo un anno: il viterbese farà coppia con Chiellini per un grande ritorno davanti al portiere titolare che sarà Szczesny, ormai punto di riferimento fra i pali dopo l'addio di Buffon; a sinistra Alex Sandro per completare il reparto.

A disposizione: 16 Seculin, 1 Semper, 40 Tomovic, 3 Tanasijevic, 27 Depaoli, 4 Rigoni, 13 Kiyine, 10 Pucciarelli, 69 Meggiorini, 31 Pellissier, 20 Djordjevic, 7 Garritano.

Comments