Le dichiarazioni di Asia Argento: "Mai avuto rapporti sessuali con Jimmy Bennett"

Adjust Comment Print

"Sky Italia e FremantleMedia Italia hanno letto oggi con attenzione e stupore quanto pubblicato dal New York Times su Asia Argento". "Non ho altra scelta che oppormi a tutte le falsità e proteggermi in ogni modo", aggiunge l'attrice.

Quello che mi ha legata e Bennett per alcuni anni è stato solo un sentimento di amicizia terminata quando, dopo la mia esposizione nella nota vicenda Weinstein, Bennett (che versava in gravi difficoltà economiche e che aveva precedentemente assunto iniziative giudiziarie anche nei confronti dei suoi stessi genitori rivolgendo loro richieste milionarie) inopinatamente mi rivolse una esorbitante richiesta economica. Sono profondamente scioccata e colpita leggendo notizie che sono assolutamente false.

Anthony avrebbe quindi insistito affinché la questione "venisse gestita privatamente e ciò corrispondeva anche al desiderio di Bennett". Anthony si impegnò personalmente ad aiutare Bennett economicamente, a condizione di non subire più intrusioni nella nostra vita. Asia Argento conclude la nota con queste parole: "Dunque, questo è l'ennesimo sviluppo di una vicenda per me triste che mi perseguita da tempo e che a questo punto non posso che contrastare assumendo nel prossimo futuro tutte le iniziative a mia tutela elle sedi competente". Secondo le dichiarazioni del ragazzo, Asia Argento avrebbe abusato sessualmente [VIDEO]di lui quando era ancora minorenne, mentre si trovavano in una camera di albergo. Secondo il New York Times, nel momento in cui stava prendendo piede la campagna #metoo che l'ha vista in prima linea, la 42enne italiana ha pagato 380mila dollari a titolo di risarcimento per evitare la causa per molestie - chiesti 3,5 milioni di dollari di danni - che Bennet stava per intentare contro di lei.

Di Francesco, abituati a prodezze Dzeko
Di Francesco preferisce Strootman a Cristante per un posto accanto a capitan De Rossi e il nuovo arrivato Pastore . Al contrario, la società granata ha chiuso per Zaza , Soriano , Izzo e Meite del Monaco. "In tutte e due le fasi".

Molto complessa la situazione che sta affrontando Sky, anche per le tempistiche con le quali è emersa la vicenda relativa ad Asia Argento. Bennett la accusa di violenza sessuale. Il NYT riferisce che tre persone vicine alle indagini hanno identificato i due attori. Bisogna vedere se le accuse sono vere. A rivelarlo è il New York Times, secondo cui la figlia di Dario Argento avrebbe accettato di risarcire con 380mila dollari Jimmy Bennett per fermare l'azione legale contro di lei.

All'epoca lei ha 27 anni e lui 7 e interpretano madre e figlio. Voglio fare una previsione: Harvey Weinstein non sarà mai più benvenuto qui. Inoltre, avvalora la notizia sempre il quotidiano della Grande Mela, tra i documenti giudiziari - ricevuti in forma anonima - ci sarebbero anche delle foto che mostrano i due a letto. Perché vi nascondete? Scrittori, giornalisti, cantanti, blogger, intellettuali, filosofi, drammaturghi, attori, sceneggiatori, produttori, ballerini, medici, cuochi, stilisti, youtuber: "oggi il silenzio è un lusso che non possiamo permetterci".

Comments