Cristiano Ronaldo tra i tifosi dopo l'allenamento | Selfie e autografi alla Continassa

Adjust Comment Print

"Vincere la Champions League", naturalmente, senza "che diventi un'ossessione" che andrebbe a minare il suo stato d'animo attuale: "Sono felice, la squadra è forte e la Juve è uno dei migliori club al mondo".

Cristiano Ronaldo è probabilmente il giocatore di calcio più ambizioso della terra e lo ha confermato anche in queste ore, rilasciando un'intervista a Dazn.

Sabato scorso è stata una giornata particolare perché è avvenuto un debutto molto atteso in Serie A, che poteva certamente andare meglio ma che ha comunque catalizzato l'attenzione di tutti quanti i tifosi italiani.

Le dichiarazioni di Asia Argento: "Mai avuto rapporti sessuali con Jimmy Bennett"
Anthony si impegnò personalmente ad aiutare Bennett economicamente , a condizione di non subire più intrusioni nella nostra vita . Il NYT riferisce che tre persone vicine alle indagini hanno identificato i due attori.

Una vita ai raggi X. Quello che Cristiano Ronaldo sta vivendo dal suo approdo alla Juventus è esattamente questo. Chiaramente, quello che ho fatto al Real Madrid è stato incredibile, ho vinto tutto e ho tanti amici, la mia famiglia è lì, ma la Juve ha dimostrato di volermi più di tutti.

Per me è un qualcosa di naturale, non sono ossessionato dallo stile. Per me tutto è importante: avere un buon aspetto, un buon profumo. Ecco le parole della stella lusitana: "Sì, ho parlato col club e con Cuadrado e mi hanno detto che non c'è problema". Il profilo di CR7 è stato scelto perché, grazie alla sua notorietà, potrà far conoscere in giro per il mondo il servizio streaming con pubblicità oppure partecipando ad alcuni eventi dedicati. Cristiano Ronaldo non ha dubbi: è arrivato per un motivo, lo sa e non si nasconde. Il portoghese ha parlato dopo l'annuncio: "Mio figlio diventerà come me". Cifra alta, ma è l'effetto CR7 che ha fatto incrementare i costi dello stadio bianconero. Non gli piace perdere. Serve spirito di sacrificio, a 12 anni avevo già questo sogno, diventare un calciatore, diventare qualcuno nella vita. Però, certo, mi piacerebbe che diventasse un calciatore perché penso che anche lui abbia quella passione. Io dico che i dettagli fanno la grande differenza alla fine della giornata quindi. Non solo calcio, dunque, nella vita di CR7: "Mi piace la UFC (Ultimate Fighting Championship), il tennis, il basket, il tennistavolo che è il mio secondo sport".

Comments