Asia Argento: pubblicati gli SMS privati in cui parla di Jimmy Bennett

Adjust Comment Print

Mentre monta ancora il caso Asia Argento, per la prima volta ha fatto sentire la propria voce il diretto interessato della vicenda, il giovane attore e musicista Jimmy Bennett, colui che aveva accusato l'attrice e regista italiana di aver avanzato molestie nei suoi confronti durante il loro soggiorno in California, nel 2013. "All'inizio non ho rivelato la mia storia perché avevo deciso di gestirla in modo privato con la persona che mi aveva ferito", ribadisce Bennett, aggiungendo però che "il trauma si è risvegliato" in lui "quando quella persona si è dichiarata essa stessa vittima". All'epoca credevo che ci fossero nella società ancora dei pregiudizi legati al ritrovarsi in una situazione simile ed essere maschio.

Bennett promette che d'ora in poi gestirà la cosa in modo pubblico non nascondendosi come ha fatto fino adesso. "Questo è l'ennesimo sviluppo di una vicenda per me triste che mi perseguita da tempo e che a questo punto non posso che contrastare assumendo nel prossimo futuro tutte le iniziative a mia tutela nelle sedi competenti". "Vorrei lasciarmi alle spalle questo evento, e oggi scelgo di andare avanti, non più in silenzio".

Sole e temporali a intermittenza: "autunno" in arrivo da lunedì?
Tuttavia è ipotizzabile un abbassamento più sensibile delle temperature e un aumento dell'instabilità. I primi segnali di un cambio di circolazione dell'atmosfera si avranno già giovedì 23 con i temporali.

Jimmy Bennet ha poi proseguito, dichiarando che non avrebbe mai pensato che le persone potessero capire la terribile vicenda vissuta da un ragazzo. "Sky Italia e FremantleMedia Italia - si legge in una nota - hanno letto oggi con attenzione e stupore quanto pubblicato dal New York Times su Asia Argento". Argento e Bennett hanno recitato in un film del 2004 dal titolo 'Ingannevole è il cuore più di ogni cosa', in cui l'attrice interpretava la madre prostituta del giovane attore.

Infine, TMZ ha pubblicato una foto che ritrae Bennett e Argento sdraiati e abbracciati, a torso nudo. Argento ha smentito tutto dicendosi "scioccata e ferita" e negando di aver avuto rapporti sessuali con Jimmy Bennett, all'epoca minorenne. In uno dei messaggi pubblicati dal sito statunitense 'Tmz' l'attrice avrebbe scritto riferendosi a Bennett: "Non è stato stupro ma ero gelata". Ho fatto sesso con lui. Nel discutere la prospettiva del pagamento, la Argento ammette di "essere anche lei in bolletta": "Non comprerò il suo silenzio per qualcosa che non è vero, anche perché sono al verde".

Comments