Ben Affleck entra in rehab per curare la sua dipendenza dall'alcool

Adjust Comment Print

Il sito statunitense Tmz, ha pubblicato il 46enne sul sedile posteriore dell'auto dell'ex moglie con il volto provato.

Ben Affleck è stato fotografato insieme all'ex moglie Jennifer Garner mentre lo accompagna in un centro di riabilitazione a Malibu, in California, per risolvere il suo problema con l'alcol.

Una fonte vicina all'attore ha fatto sapere che questa volta Ben Affleck è realmente convinto di mettere fine alla sua dipendenza. Per lui è il terzo ricovero in rehab per abuso di alcol. Secondo i giornali scandalistici, l'attore ha passato una settimana selvaggia con la modella di Playboy, la 22enne Shauna Sexton, dopo aver rotto con la producer Lindsay Shookus.

Moody's rinvia il giudizio sul rating dell'Italia
In una nota Moody's ricorda di aver messo sotto osservazione per un eventuale abbassamento il rating dell'Italia 'Baa2' lo scorso 25 maggio.

Ricordiamo che il ruolo dell'attore nei panni di Batman è tutt'ora in dubbio, ed il regista Matt Reeves, il quale dirigerà il prossimo standalone sul Cavaliere Oscuro (le cui riprese dovrebbero iniziare tra la primavera e l'estate del 2019), non ha ancora chiarito se Affleck farà parte del progetto occupando il ruolo principale (alcune settimane fa, al Television Critic Association, avrebbe chiosato solo un "è ancora coinvolto"). Il motivo? I tre figli della coppia Violet, Seraphina e Samuel che frequentano entrambi i genitori regolarmente e che hanno diritto ad avere un padre su cui contare.

I problemi di Ben Affleck con l'alcolismo sembrano essere più gravi di quanto previsto, visto che ultimamente ad arrivare in suo soccorso è arrivata addirittura l'ex moglie Jennifer Garner.

Comments