Asia Argento fuori da X Factor. Rumors: al suo posto Simona Ventura

Adjust Comment Print

Sul web e negli ambienti tv, dove impazza il toto-sostituta, prevale l'usato sicuro: rimbalzano infatti con insistenza i nomi di Simona Ventura, Arisa, Nina Zilli, (che in passato si erano già sedute al bancone di X Factor) e di Malika Ayane che, se venisse scelta, sarebbe una new entry. D'altra parte già all'indomani della pubblicazione dell'articolo del New York Times, erano stati chiari: "Se quanto scrive New York Times fosse confermato, questa vicenda sarebbe del tutto incompatibile con i principi etici e i valori di Sky e dunque - in pieno accordo con FremantleMedia - non potremmo che prenderne atto e interrompere la collaborazione con Asia Argento".

Prima dello scoppio dello scandalo che la vede protagonista in questi giorni, Asia Argento aveva già registrato le prime selezioni dei talenti di X Factor 2018, in onda il 6 settembre su Sky.

L'altro problema, ben più spinoso, riguarda le sei puntate già registrate, quelle delle audizioni e dei bootcamp, con Argento e con la sua squadra, quella dei gruppi, da lei selezionata.

È morto Vincino, vignettista del Foglio
Nel 1988 esce 'Cuore' e Vincino ne diventa una delle colonne portanti, fino alla chiusura. In queste ultime settimane aveva pubblicato un nuovo libro: Mi chiamavano Togliatti .

Dai post condivisi da Asia Argento traspare una trepidante attesa.

Asia Argento sarà costretta a lasciare X Factor? Manca solo l'ufficialità, ma le voci si rincorrono e per l'attrice italiana ormai non c'è speranza. Dovrebbe tornare infatti al banco dei giudici del talent Simona Ventura. A tal proposito, i colleghi di Blogo hanno lanciato una indiscrezione in riferimento all'ipotetica sostituta dell'attrice. Una storia che ha pochissimi punti di luce, tante incertezze e conseguenze che per ora ricadono tutte su Asia Argento, trasformatasi in meno di un anno da vittima accertata di Harvey Weinstein a potenziale carnefice. La conduttrice di Chivasso il mese prossimo sarà impegnata con Temptation Island Vip ma, dopo la fine potrebbe ricoprire questo ruolo nemmeno troppo inedito per lei. Le accuse all'attore, vent'anni più giovane della sig.ra Argento, sono state rivelate domenica dal New York Times, da documenti inviati al quotidiano da una fonte anonima.

Comments