E' stata Rain Dove a diffondere gli sms privati di Asia Argento

Adjust Comment Print

McGowan ha confermato che Asia ha ammesso con la sua fidanzata di essere andata a letto con Jimmy e che le avrebbe anche confidato di aver ricevuto foto nude del ragazzo "non richieste" da parte di Jimmy, e fin da quando lui aveva 12 anni. E ad ogni buon conto un futuro conclave è sempre anche faccenda di pecunia, e una cordata vincente può valere pur sempre una messa, o una denuncia avvelenata.

M5S: incontro Salvini-Orban? Bloccare fondi anche a Ungheria
In politica estera si è avvicinato alla Russia di Vladimir Putin e ha manifestato posizioni fortemente anti-immigrazione. In piazza San Babila a Milano protestera' la sinistra con Pd, Leu, Possibile , Cgil, associazioni, Ong e centri sociali.

La 'talpa' che avrebbe diffuso gli sms che hanno messo nei guai Asia Argento ha spiegato di essere stata contattata in un primo momento dall'attrice italiana che le avrebbe chiesto sostegno dopo la diffusione della notizia dell'accordo per mantenere il silenzio sulla vicenda. Questione di puntiglio e alta moralità, e che diamine. La Argento però non avrebbe preso nessuna contromisura per fermare il giovane: "Non è andata alla polizia e non gli ha neanche mandato un semplice messaggio in cui gli diceva: non mandarmi queste foto. Non sono appropriate. Ci sono molti altri dettagli che ha rivelato ma che non sono libera di riferire qui", ha scritto la McGowan. "48 ore dopo i messaggi erano sui giornali". "E lo rifarei", ha scritto la 27enne impegnata da tempo con McGowan, tra le prime ad aver accusato Harvey Weinstein di molestie. In quella occasione Asia si aprì con lei e con Rain: "Raccontò ancora che ogni mese qualcuno la ricattava con una immagine provocante". Rose ha anche mostrato un messaggio indirizzato ad Asia: "Eri mia amica, ti volevo bene. Fai la cosa giusta, sii onesta" le ha detto, precisando poi di "non essere affiliata o complice" di quanto fatto da lei. Lo ha confermato la McGowan, dopo che la compagna, modella "non binary", è uscita allo scoperto su Twitter pubblicando anche l'ultimo sms in cui la Argento l'accusava di essere "un mostro". Hai passato molto e rischiato molto per stare con il movimento #MeToo.

Comments