True Detective: il primo teaser della terza stagione

Adjust Comment Print

La stagione, scritta da Pizzolatto comprenderà otto episodi: Jeremy Saulnier ha diretto i primi due, mentre Daniel Sackheim e lo stesso Pizzolatto si sono divisi la regia degli altri sei. La seconda, del 2015, era interpretata da Colin Farrell e Rachel McAdams, e viene considerata ampiamente al di sotto del livello della stagione precedente.

Arriva inaspettatamente il primo teaser trailer della terza stagione di True Detective, l'iconica serie tv creata da Nic Pizzolatto che aveva fatto appassionare milioni di spettatori con la prima stagione; calando, invece, di molto nella seconda.

Terremoto Iran: scossa magnitudo 6, due morti e 100 feriti
Secondo le informazioni riportate dalla televisione Irib, la città di Tazehabad , al confine con l'Iraq , risulta la più colpita. A novembre del 2017, un sisma aveva interessato la zona al confine proprio tra Iran e Iraq uccidendo oltre 400 persone .

Come i predecessori nel teaser è possibilevedere un detective, di nome Wayne Hays (Mahershala Ali) che è ossessionato da un caso che non è mai riuscito a risolvere.

True Detective torna a gennaio su HBO. Il premio Oscar Mahershala Ali è il protagonista dei nuovi episodi ambientati in Arkansas e in tre diversi periodi temporali, durante i quali il detective della polizia di stato indaga sempre più a fondo in un macabro crimine. Tra gli altri attori presenti nella serie, ci saranno Stephen Dorff, Scout McNairy, Mamie Gummer, Ray Fisher, Freddy Burns, Michael Greyeyes e Brandon Flynn.

Comments