Lara Zorzetto è ufficialmente la nuova tronista di Uomini e Donne

Adjust Comment Print

Uomini e Donne è pronto a ripartire con il trono over e con due super protagoniste della storica trasmissione di Maria de Filippi: Tina Cipollari e Gemma Galgani sono già in procinto di fare scintille.

L'annuncio ufficiale dell'addio di Manetti è stato dato dal settimanale Chi. I primi due nomi ufficializzati sono stati quelli di Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. La prima registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne è prevista per domani, venerdì 31 agosto 2018 con la presentazione ufficiale dei nuovi tronisti.

Gasperini: "Mai allenato un grande club. L’Inter? Finiva dietro l’Atalanta"
Secondo quanto riportato da Sky Sport al momento non vi sono segni clinici che destino preoccupazione. L'uscita del calciatore è arrivata pochi minuti dopo il gol del provvisorio 2-3 contro i bergamaschi.

Sono trascorsi 7 anni da quando Tara Gabrieletto e Cristian Gallella si sono conosciuti e scelti negli studi televisivi di Uomini e Donne.

Per adesso i due non hanno nessuna intenzione di allargare la famiglia, e proprio qualche settimana fa all'ennesima domanda di un fan che chiedeva come mai non fossero ancora diventati genitori l'ex corteggiatrice seccata aveva replicato: "Non per forza due persone sposate devono avere figli... se uno non li vuole, non li fa. Le tante persone che in questi giorni commentano la mia esperienza di coppia a Temptation Island dovrebbero pensare che il mio ex fidanzato non è solo quello che è apparso in tv, c'è del buon anche in lui". Sicuramente il trono di "Uomini e Donne" le potrà servire per trovare la sua anima gemella dopo una lunga esperienza con il suo ex compagno.

Comments