Terremoto con epicentro in mare, la scossa sentita sulla costa

Adjust Comment Print

La scossa è stata nettamente avvertita nell'area epicentrale in un raggio ampio con tremori e boati durati diversi secondi.

Terremoto Grecia, sisma magnitudo 5.2: tremano le regioni centrali - Mattinata movimentata all'interno della Grecia. La scossa è stata così violenta da essere stata avvertita molto chiaramente anche dalla vicina Albania e perfino in Puglia. Scuotimento notevole nei centri prossimi all'epicentro dove si teme anche qualche danno lieve.

Champions League, guida al sorteggio: fasce, orari e dove vederlo in tv
In quarta fascia , infine, c'è l'Inter , in compagnia di Club Brugge, Galatasaray , Hoffenheim . Le ultime tre sfide dei playoff, possono cambiare le fasce per i sorteggi di Champions League .

Segnalazioni del terremoto si sono avute soprattutto dalla provincia di Pesaro-Urbino, ma anche da tutta la fascia romagnola, specie Rimini e Cattolica. A quanto segnala l'Ingv, il sisma è avvenuto nella zona Costa Marchigiana Pesarese (Pesaro Urbino), alle 15:03 ora italiana, a una profondità di 34 km. I cittadini si sono subito riversati in strada, ma fortunatamente non sono state segnalate vittime, né danni.

Comments