Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni nuovi tronisti?

Adjust Comment Print

L'arrivo dei due ex spasimanti di Sara Affi Fella sul trono [VIDEO] è stato anticipato dal blog "Vicolo delle News", quello delle ragazze è stato svelato da alcuni siti di Gossip che si occupano anche del programma di Maria De Filippi.

Nel pomeriggio su questa pagina pubblicheremo le anticipazioni dettagliate sulla prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne.

Lara la fidanzata, ormai single, del reality delle tentazioni che "ti smonta come un mobile dell'Ikea o che ti apre come una verza" è la nuova tronista di Uomini e Donne.

Lorenzo Riccardi è stato uno dei personaggi più discussi della scorsa stagione di Uomini e Donne. Ora la Galgani e i fan non potranno fare altro che accettare la sua scelta. Un dibattito che, a quanto pare, è durato più di mezz'ora e dal quale ne è uscita sconfitta l'ex protagonista di Temptation Island.

Javier Zanetti: "Girone difficile ma noi siamo l'Inter"
L'Inter , sarebbe l'accusa di Perez in un'intervista ad alcune testate italiane, avrebbe voluto prendere Modric "senza pagarlo": "Sinceramente non le ho sentite".

La donna, ammaliata dal fascino di Giorgio Manetti, si è perdutamente innamorata, ma non è stata corrisposta nel modo e nella misura sperata.

Oltre a Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, a sedere sul trono della nuova edizione di "Uomini e Donne", ci saranno anche due donne.

Dopo mesi in cui si sono dati battaglia per conquistare il cuore della napoletana, ad avere la meglio è stato il siciliano: tuttavia però, la storia d'amore nata davanti alle telecamere è durata pochissimo ed oggi il ragazzo sembra pronto a rimettersi in gioco nell'inedito ruolo di tronista. La prima ha conquistato tutto il pubblico per il suo carattere deciso e per aver lasciato il fidanzato Michael, la seconda ha fatto parlare per il rapporto che ha instaurato con Andrea Celentano durante il reality. Solo indizi e prove schiaccianti della loro presenza sul trono di Uomini e donne a partire dal prossimo 10 settembre su Canale 5?

Comments