Aria di cambi per il Napoli, Ekdal play

Adjust Comment Print

Dopo il rinvio per il crollo del Ponte Morandi, la squadra di Giampaolo ha perso una gara delicata in casa dell'Udinese, adesso però, sembra essere giunto il momento di scatenare tutta la qualità dei nuovi arrivati, dopo il bel lavoro di Sabatini in estate. "A Parigi ci sono tanti italiani, non credo abbiano stappato lo champagne - ha sottolineato l'allenatore - Forse l'hanno fatto a Liverpool dopo l'amichevole, ma conosco Klopp e so quanto apprezza il Napoli". È quello che il tecnico proverà a fare sin da domani a Marassi: "Siamo convinti di poter far un'ottima partita, se cambierò qualcosa sarà per tenere motivati tutti i calciatori del gruppo e non per demerito di qualcuno. Le differenze si trovano probabilmente nella gestione dei 90 minuti, ma quella di Ancelotti è una squadra che sa quello che vuole".

Il match tra Sampdoria e Napoli, in programma domenica 2 settembre, alle ore 20:30, sarà trasmesso da Sky Sport, esattamente sul canale Sky Sport Serie A. Per la visione in streaming della partita, c'è il sito consigliato di William Hill. Ci giocheremo le nostre carte. "Questa non è una verità assoluta ma una mia percezione". In avanti la questione si fa più spinosa ed i ballottaggi sono ben due. Io penso che per vincere bisogna sfruttare al massimo le capacità dei giocatori che hai a disposizione e coinvolgere tutta la rosa creando un ambiente positivo - ha concluso - Farlo in questa rosa è semplice perché non vedo egoismo ma tanto altruismo tra i ragazzi. "Confido molto sulla spinta dei nostri tifosi perché il calcio non è solo razionalità ma anche vibrazioni". Qui la novità potrebbe essere rappresentata da Tonelli, che sta bene e che, sensazione, ci terrebbe in maniera particolare a non saltare la partita contro la sua ex squadra.

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni nuovi tronisti?
Solo indizi e prove schiaccianti della loro presenza sul trono di Uomini e donne a partire dal prossimo 10 settembre su Canale 5? Lorenzo Riccardi è stato uno dei personaggi più discussi della scorsa stagione di Uomini e Donne .

Tifose e tifosi blucerchiati, Sampdorianews.net vi dà il benvenuto alla conferenza di Marco Giampaolo.

Comments