Nainggolan sblocca e l'Inter passa 3-0 a Bologna

Adjust Comment Print

Difesa a 4 con D'Ambrosio e Asamoah confermati sulle fascie al fianco di De Vrij e Skriniar. Al 22′ altra potenziale occasione per gli ospiti, con lo stesso ex Lazio che non riesce a girare verso la porta una torre di Brozovic, poi i felsinei iniziano progressivamente a guadagnare metri di campo: al 35′ Poli recupera un buon pallone sulla trequarti avversaria e prova l'imbucata per Falcinelli, ma il suo tocco pur intelligente è troppo lungo e favorisce l'uscita bassa di Handanovic. Nel finale di tempo il Bologna si difende con ordine e le ultime sortite offensive dell'Inter non creano alcun grattacapo a Skorupski. Inzaghi inserisce Orsolini e Okwonkwo, passando al 4-3-3, e la reazione dei rossoblù arriva, generando un'occasione importante: al 28′ Santander gira di testa un traversone al bacio di Mattiello e, come si dice in gergo, fa la barba al palo. Candreva prima e Perisic poi hanno trovato la via del gol, confezionando un 3-0 che permetterà a Spalletti di vivere serenamente la pausa per la nazionale. È il 37′ e la partita è praticamente finita. Monaco? Questa esperienza mi ha aiutato tantissimo, ho giocato anche la Champions. "Lui dà vampate, aggressività forza d'urto, ma la squadra deve essere forte anche quando non ci sono certi giocatori". Per il resto nessuna novità a attesa nello schieramento felsineo: nel 3-5-2 di Inzaghi ci sarà spazio ancora per Federico Mattiello e Mitchell Dijks sulle fasce, così come per il trio di centrocampo composto da Erick Pulgar, Andrea Poli e Blerim Dzemaili.

A disp.: Pirana, Santurro, Calabresi, Gonzalez, Mbaye, Nagy, Svanberg, Valencia, Krejci.

Salvini vs Macron: "ipocrita, ha respinto 48 mila migranti"
Tante sono state le ondate migratorie respinte, molte persone non accolte entro i confini nazionali. Al termine di tre giorni in Nord Europa per me la scelta è semplice.

A disposizione: 27 Padelli, 46 Berni, 33 D'Ambrosio, 13 Ranocchia, 25 Miranda, 29 Dalbert, 20 Borja Valero, 5 Gagliardini, 87 Candreva, 10 Lautaro Martinez, 7 Karamoh, 11 Keita B.

Comments