Matrimonio Fedez-Chiara Ferragni, i "Ferragnez" sono marito e moglie

Adjust Comment Print

Elegantissima nel suo abito bianco Dior la fashion blogger, completo Versace per il rapper.

Raggiante, bella, in un lungo ed elegante abito azzurro, Marina Diguardo, mamma di Chiara Ferragni, si è emozionata, tenendo in braccio il nipotino Leone, camicetta bianca e salopette blu. "Non ho bisogno che il mondo mi ami perché ci sei tu". Il rapper guardandola negli occhi e anche lui con la voce rotta dall'emozione le ha detto: "Ti prometto che anche se in ritardo ci sarò per sempre". Galeotta fu proprio "Vorrei ma non posto" e quel verso profetico: "Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton/e un collare con più glitter di una giacca di Elton John...". Al via la festa per gli invitati, un party che si protrarrà fino al 2 settembre. Le immagini della serata sono impresse nei video pubblicati su Instagram da Fedez. Il rito è stato civile e le promesse che gli sposi si sono scambiati, sono state molto romantiche.

"Today is The Day". Il matrimonio più atteso dell'anno è stato celebrato a Noto, in Sicilia presso la Dimora delle Balze.

Salvini vs Macron: "ipocrita, ha respinto 48 mila migranti"
Tante sono state le ondate migratorie respinte, molte persone non accolte entro i confini nazionali. Al termine di tre giorni in Nord Europa per me la scelta è semplice.

Anzaldi, Alitalia e governo chiariscano - "Invece di nascondersi dietro fumosi comunicati che aumentano solo la confusione, Alitalia farebbe bene a chiarire in modo netto e definitivo il caso del volo Fedez-Ferragni, e il Governo farebbe bene a dire parole chiare e ufficiali: era a conoscenza di questo trattamento di favore agli amici della coppia?"

E voi cosa ne pensate? Una vicenda che, ovviamente, ha fatto scalpore, come tutto quello che riguarda la coppia più social d'Italia.

Su Instagram, il veicolo per la comunicazione preferito dei #Ferragnez, prima dello scambio dei voti e degli anelli, Fedez ha scaricato la tensione con una frase ironica. Secono il deputato Dem, "dalle zoppicanti giustificazioni rese finora da Alitalia appare sempre più evidente che la compagnia abbia deciso di utilizzare risorse per sponsorizzare il matrimonio Fedez-Ferragni, pensando di avere un ritorno positivo". Ma la cosa non è piaciuta.

Comments