Parma-Juventus 1-2 in numeri: Cristiano Ronaldo impreciso, Pjanic perfetto

Adjust Comment Print

Già perché il giovane Ronaldo si è ambientato a meraviglia a Torino soprattutto dal punto di vista calcistico e ha già messo in mostra le sue doti, quelle che hanno evidenziato l'inconfondibile Dna di famiglia contraddistinto dal feeling per il gol. Uno dei pochi giocatori che ha sempre giocato con ogni allenatore che ha avuto. Una scelta che farà discutere, ma Allegri vede la Joya indietro a livello fisico e cerca di stimolare il suo orgoglio. Non si può discutere Khedira.

DYBALA - "Dybala è sereno, è alla ricerca della migliore condizione".

Ponte Morandi, ingegnere: "al 50% è stato attentato"
IL PM: DELIRI E FANTASIE Ma le autorità smentiscono seccamente l'ipotesi di Siviero: a partire dal procuratore capo di Genova , Francesco Cozzi , che rispondendo ad una domanda al riguardo non ha usato mezzi termini.

Nessuna ironia nel tweet di Cristiano Ronaldo dato in pasto ai suoi 350 milioni di followers in tutto il mondo: "Altri tre punti!" Non a caso il tecnico bianconero alla vigilia del ritrovato duello ha ricordato a tutti i bianconeri le difficoltà nel giocare al Tardini (7 sconfitte, 10 pareggi e sole 6 vittorie in Serie A con 23 gol fatti e 24 subiti), ma stasera i campioni d'Italia vogliono restare a punteggio pieno prima della sosta di campionato. Dopo un primo tempo bellino al settimo della ripresa stavamo perdendo due a uno. Eppure anche se avesse l'8 o il 15, Cristiano jr non farebbe fatica a farsi notare: quattro gol, tanti dribbling e un destro irresistibile.

"Poca vacanza per me poiché martedì abbiamo la riunione a Nyon, poi c'è ancora da lavorare per mettere benzina nelle gambe". Ma non solo la mancanza di occasioni, la prestazione dell'asso portoghese ha lasciato alquanto a desiderare. Vincere le partite non è semplice, lo abbiamo visto noi con il Chievo.

Comments