"Sembravamo così diversi e incompatibili". Ferragni legge le promesse (e si commuove)

Adjust Comment Print

Il " " è arrivato al tramonto, salutato con fuochi d'artificio. L'abito di Chiara Ferragni, disegnato da Maria Grazia Chiuri per Dior Haute Couture, ha un corpetto a maniche lunghe di pizzo e un lungo strascico. Le cinque damigelle vestono abiti in lungo rosa; la villa è addobbata di tanti fiori bianchi e rosa. Lui, in camicia bianca e pantaloni neri.

Adesso Chiara Ferragni e Fedez sono ufficialmente marito e moglie.

Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez: come in una favola moderna, gli sposi si sono scambiati delle splendide promesse d'amore che emozionanto gli ospiti e il web. Dopo il fatidico sì il via ai festeggiamenti con i 150 invitati che non hanno mancato il giro sulla ruota panoramica, di gustare le specialità tutte siciliane del menù. Le immagini della serata sono impresse nei video pubblicati su Instagram da Fedez.

Funerali John McCain: presenti Bush e Obama, Trump grande assente
La fotografia della politica americana (a partire dal 95enne Henry Kissinger) che McCain ha voluto per il suo ultimo saluto. Il presidente americano è a giocare a golf al National Golf Club nella Loudoun County, in Virginia.

"Today is The Day".

Difficile credere che qualcuno abbia rinunciato volontariamente a presenziare all'evento dell'anno, le nozze di Chiara Ferragni e Fedez. I van neri con i finestrini oscurati parcheggiati nelle aree di sosta prossime alle spiagge e i biglietti con la scritta "Ferragnez" in bella mostra sui parabrezza non hanno lasciato dubbi a curiosi, bagnanti e turisti.

Anzaldi, Alitalia e governo chiariscano - "Invece di nascondersi dietro fumosi comunicati che aumentano solo la confusione, Alitalia farebbe bene a chiarire in modo netto e definitivo il caso del volo Fedez-Ferragni, e il Governo farebbe bene a dire parole chiare e ufficiali: era a conoscenza di questo trattamento di favore agli amici della coppia?" Che scritti e letti così non sembrano nemmeno due mestieri. "Chiarimenti necessari innanzitutto - prosegue Anzaldi - per rispetto ai tanti cittadini che purtroppo giornalmente subiscono i disagi dell'inefficienza della compagnia e hanno visto come uno schiaffo la sponsorizzazione di un matrimonio con i soldi dell'azienda, basta leggere i tanti commenti sui social". Certo che no! E' vero che Verissimo, Pomeriggio 5, Domenica Live e tutti le altre trasmissioni torneranno ad andare in onda nelle prossime settimane, ma è anche vero che nessuno di loro avrebbe avuto l'esclusiva. "Sei il mio punto di riferimento, il mio cuore, il futuro che ho sempre sognato ma soprattutto sei la mia anima gemella. Basta leggere cosa dicono gli utenti in rete".

Comments