Aretha Franklin, migliaia in coda alla camera ardente a Detroit

Adjust Comment Print

L'ex coppia presidenziale ha definito la Franklin unica nel suo genere ribadendo anche che ha rappresentato il meglio della storia americana.

Aretha Franklin, la regina del blues sicuramente non meritava un gesto così dissacrante, ma forse data la sua natura sarebbe scoppiata a ridere: mentre la cantante era sul palco per dare il suo saluto alla cantante, la mano del pastore che celebrava le esequie è finita un po' troppo sopra la vita di Ariana Grande.

Ellis ha voluto subito precisare: "Non è mai stata mia intenzione toccare il seno di nessuna donna, l'ho fatto involontariamente". I fotografi hanno immortalato il gesto esatto: le dita le sfioravano praticamente il seno.

Nainggolan sblocca e l'Inter passa 3-0 a Bologna
Difesa a 4 con D'Ambrosio e Asamoah confermati sulle fascie al fianco di De Vrij e Skriniar . A disp .: Pirana, Santurro, Calabresi, Gonzalez, Mbaye, Nagy, Svanberg, Valencia, Krejci.

Quanto accaduto sul palco ha scatenato una serie di reazioni da parte dei milioni di fan della cantante che sostengono come la loro beniamina sia rimasta infastidita dal gesto del pastore, almeno stando a quello che si vede nelle foto e nei video che circolano sul web. "Pensavo fosse il nome di un nuovo piatto nel menu di Taco Bell", aveva scherzato sul nome di Ariana Grande, associandola ai fast food di cucina messicana.

In un'intervista la Grande ha detto a Jimmy Fallon: "L'ho incontrata qualche volta, cantammo alla Casa Bianca e lei fu dolcissima e io ero lì chiedendomi: 'Come fai ad essere una persona reale?', è stato un onore incontrarla e la celebreremo".

Comments