Jennifer Aniston e Brad Pitt: ritorno di fiamma sul Lago di Como

Adjust Comment Print

Per In Touch il percorso di riavvicinamento tra i due sarebbe tutt'altro che alle prime fasi, anzi Pitt e Aniston avrebbero rinnovato le promesse di legame eterno proprio nel diciottesimo anniversario del loro matrimonio. I due attori si sarebbero incontrati in gran segreto per tutto l'anno, quindi ormai sarebbero a tutti gli effetti una coppia. Su quel ramo del lago di Como dove posa la villa di George Clooney sembra essere tornato il sereno tra una delle coppie più amate di Hollywood, Angelina permettendo. Dagli Stati Uniti la voce è stata confermata dal portale In Touch, che ha alzato ulteriormente l'asticella: "Luna di miele in Italia" è il titolo a effetto, che lascia poi spazio al racconto di un insider. Jennifer Aniston, dopo aver terminato le riprese del film intitolato Murder Mystery, proprio nelle zone di Como e Milano, avrebbe così raggiunto Brad Pitt nella casa di George Clooney. Da qualche mese la notizia sta rimbalzando sulle riviste di gossip e ora ci sarebbe un elemento in più a supporto di questo possibile ritorno di fiamma: secondo il magazine australiano New Idea i due attori starebbero trascorrendo infatti una vacanza romantica insieme sul lago di Como, ospiti dell'amico George Clooney, insieme a Shiloh, terzogenita di Pitt e Angelina Jolie.

Fedez e Chiara, i promessi sposi
Fedez legge anche lui le promesse che si concludono così: "Per te ci sarò sempre, anche se in ritardo". Dopo la cerimonia ha avuto inizio la festa con un aperitivo al tramonto.

Jennifer Aniston e Brad Pitt sono tornati insieme? Secondo una fonte citata dal magazine, i due, che trascorreranno nel nostro Paese due settimane, "stanno godendo del loro tempo insieme". Non ci sono conferme in merito a quella che al momento appare solo come un'indiscrezione.

Comments