Asia Argento replica: "Mai fatto sesso con Bennett"

Adjust Comment Print

Asia Argento estromessa da X Factor, scatta il toto nomi su chi la sostituirà, probabilmente di nuovo una donna.

Dopo un 'estate di polemiche legate al caso Asia Argento, domani sera andrà in onda su Sky Uno, alle 21.15, la prima puntata di X Factor 12. La Argento, ha aggiunto l'avvocato, spera che alla fine "il "tribunale" della pubblica opinione determinerà che Asia non ha mai avviato un contatto sessuale inappropriato con un minore, bensì è stata attaccata da Bennett e ora soffre le conseguenze di una campagna di fango da parte degli accusati che hanno interesse a che i loro accusatori perdano credibilità". E per due debuttanti che arrivano, ci sono invece dei veri veterani, come Alessandro Cattelan, conduttore di tutte le edizioni targate Sky, e Mara Maionchi, che è sicuramente tra i personaggi più amati del talenti e che non si smentisce nemmeno in conferenza stampa: "Mi emoziono, mi diverto e dico le parolacce. e pensate che molte le tagliano". Il risalto internazionale che hanno avuto le accuse dell'attrice hanno sicuramente giocato un ruolo importante nella decisione della Fremantle, società di produzione del programma. L'attrice, che aveva già completato le registrazioni delle audizioni, sarà comunque in onda nelle puntate registrate durante il tour in giro per l'Italia, ma non sarà presente ai live.

"Condivido la decisione della sostituzione, spero che anche la scelta del nuovo giudice sia presa a totale tutela dei concorrenti e che non si ricerchi a tutti i costi la novità fine a se stessa", il commento di Fedez.

Ilva: Di Maio, sono ore delicatissime
Pessimismo, quello di Francesca Re David , che potrebbe essersi affievolito alla fine delle contrattazioni notturne. La ruinione ristretta fa seguito ad un giro di tavolo con Di Maio , hanno fatto sapere fonti sindacali.

L'uscita di Asia da X Factor è stata accompagnata da una transazione economica "soft", assicura Hartmann rispondendo alle domande dei giornalisti alla conferenza stampa di presentazione della nuova edizione del talent.

"Asia è stata travolta come noi dalla vicenda e abbiamo scelto assieme di evitare che la cosa impattasse sul programma". Si è parlato di Lodo Guenzi (frontman de Lo Stato Social), di Baby K, ma ora spunta un nome familiare a X Factor: quello di Stefano Belisari (in arte Elio). "Anche a supporto della figura e della persona di Asia". "Peccato perché Asia nel programma funzionava ed era una scommessa", dal momento che "ha una grandissima cultura musicale e sarebbe stata un grande giudice ai live".

Proprio sulla scorta di questo pensiero, l'avvocato non nega neppure a Jimmy Bennett il diritto di denunciare Asia.

Comments