Paola Caruso incinta, il compagno scappa 'senza dire niente'

Adjust Comment Print

L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi ha rivelato al settimanale 'Chi' di aspettare il suo primo figlio, mostrandosi anche con il pancione. "Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l'estate se n'è andato senza dire niente e mi ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa", racconta disperata Paola Caruso in un'intervista esclusiva su "Chi" in edicola da mercoledì 5 settembre, che da marzo era legata all'imprenditore Francesco Caserta, proprietario di una catena di supermercati.

"Sono incinta di quattro mesi, ma Francesco, il padre del bambino che aspetto, è scappato".

La showgirl fa poi sapere che tutto è capitato all'improvviso e che lei non si sarebbe mai immaginata di ritrovarsi in una simile situazione: "Non capisco cosa sia successo, visto che nelle nostre intenzioni c'erano una casa nuova e il matrimonio".

Nubifragio durante Torino-Spal, gara sospesa per pioggia
Torino (15) e SPAL (14) hanno avuto il più alto numero di pareggi nel campionato della scorsa stagione. Diretta Torino Spal , streaming video e tv: probabili formazioni , quote, orario e risultato live.

Paola Caruso svela di essere incinta, in un'intervista rilasciata sul nuovo numero del settimanale "Chi". Ha rivelato di essere in dolce attesa ma che il suo bambino forse non conoscerà mai il suo papà che l'ha ripudiata. "Se sarà necessario chiederò il test del Dna, non pensavo che potesse andare così", ha aggiunto. "Io, però, non smetto di credere per me e per Nicola, nostro figlio: si chiamerà come mio padre che non c'è più". Tifiamo per te. Sul serio.

Sebbene ad oggi la Caruso non conosca ancora ufficialmente i motivi che hanno spinto il padre di suo figlio ad abbandonarla prima ancora del parto, ha ipotizzato che tale decisione possa avere a che fare con la poca simpatia della mamma di Francesco nei suoi confronti.

Paola Caruso ha spiegato nel dettaglio quanto accaduto nel corso di quest'estate, quando, dopo aver scoperto di essere incinta, ha dovuto affrontare la reazione del padre del bambino. L'ex bonas di Avanti un altro si dice infatti pronta a "seppellire l'ascia di guerra, se dovessero tornare con l'abbraccio dell'amore", tuttavia è certa che non succederà, dal momento che, dall'altra parte, la famiglia di lui ha alzato un muro: "Ho scritto privatamente alla madre e, per tutta risposta, lei mi ha bloccato sui social".

Comments