Fiorentina, nessuna sanzione per la fascia da capitano diversa

Adjust Comment Print

La fascia viola è dedicata a Davide Astori, capitano scomparso a marzo. Ma le multe non spaventano i calciatori della Fiorentina.

Anche in Nazionale il caso della fascia da capitano continua a tenere banco. Il giallorosso è sceso in campo indossando nelle prime tre uscite il simbolo del capitano con la scritta di un coro della curva Sud. In pratica dal prossimo turno chi non indosserà la fascia voluta della Lega verrà sanzionato. "La fascia di Astori non si tocca". "Certamente, perché non c'è niente di male nel ricordare un grande uomo, un nostro grande compagno e una nostra guida come era Davide". Il Papu Gomez, che da sempre ha sfoggiato le proprie fasce originali, si è sfogato sui propri canali social: "Due anni fa, quando nessuno aveva mai fatto caso alle fasce, ho avuto questa bellissima idea di creare disegni che mi rappresentano come Capitano, ogni partita una diversa e sempre senza mancare di rispetto, ma purtroppo nel calcio di oggi, i giocatori contano sempre di meno". "Se la Lega ci farà la multa, la pagheremo".

Fedez e Chiara, i promessi sposi
Fedez legge anche lui le promesse che si concludono così: "Per te ci sarò sempre, anche se in ritardo". Dopo la cerimonia ha avuto inizio la festa con un aperitivo al tramonto.

Ho saputo dell'interesse del Milan a fine stagione, ne ho parlato con Pioli e gli ho detto che sto bene con la Fiorentina.

Comments