Iliad conquista 2 milioni di clienti: Pronta la nuova tariffa

Adjust Comment Print

Per il futuro, Iliad ha grandi progetti: non solo il lancio di nuove offerte commerciali, ma anche l'ampliamento della rete e la partecipazione all'asta per l'assegnazione 5G. Il lato positivo di quest'operatore è che ha dato una seria scossa al mercato.

Nell'ambito dello sviluppo del progetto italiano - precisa Iliad nel comunicato sui conti semestrali - il gruppo ha investito nella Penisola 164 milioni nei primi sei mesi dell'anno. La nuova offerta di Iliad è disponibile e sottoscrivibile da oggi sul sito di Iliad e tramite le Simbox presenti presso gli oltre 140 Iliad Store e Corner diffusi in tutta Italia. Con l'operatore francese, invece, questa spesa è completamente superflua. Sono stati pubblicati dei dati, che mettono a confronto i vari operatori telefonici, in diversi aspetti tecnici.

Come abbiamo già anticipato, l'operatore francese è risultato il più lento di tutti. In questo caso se la giocano Vodafone e TIM.

Trump va a giocare a golf durante i funerali di McCain
A Washington nella cattedrale dei Santi Pietro e Paolo, erano presenti due ex inquilini della Casa Bianca come George W. Una combattività, quella di McCain, che anche in politica si è sempre tradotta nel rispetto per gli avversari.

Ma oltre alle promozioni a prezzo molto basso, Iliad riesce ad imporsi anche per gli ottimi servizi che mette a disposizione dei clienti. Pensate che vodafone ha quasi totalizzato un punteggio massimo di 70.000 punti mentre Tre e Wind 50.000, Iliad addirittura 48.0000!

Iliad continua a macinare successi, nonostante le aspettative da parte dgli analisti parlino di una situazione che - alla lunga - è destinata ad estinguersi.

La compagnia aveva raggiunto un milione di clienti italiani il 19 luglio di quest'anno dopo soli 50 giorni di attività nella telefonia mobile. Molti dicono che è rivolta alle persone anziane che magari hanno solamente bisogno di un telefono in casa per la chiamate illimitate e poi qualche volta per andare su Internet.

Comments