Captain Marvel: nuove immagini con Carol Danvers, Nick Fury e Ronan

Adjust Comment Print

Anche se Captain Marvel potrebbe essere l'unico film degli studios con protagonista femminile, non è l'unico in lavorazione.

Chi ha visto Avengers: Infinity War e non conosce i fumetti, riconoscerà il logo del personaggio, nella scena in cui Nick Fury (Samuel L. Jackson) utilizza un congegno per chiamare soccorso durante l'attacco di Thanos, giusto un attimo prima di volatilizzarsi. È anche veloce nel saltare sulle cose, il che la rende fantastica in battaglia perché è la prima in campo e non sempre attende gli ordini. Ora sono state pubblicate anche le prime foto dell'attrice premio Oscar, sia nella divisa del maggiore dell'aeronautica militare Carol Danvers, sia nel costume blu e rosso dell'ultima (e finora più potente) supereoina che si aggiungerà al roster della fortunata saga.

Darà a Carol un suo spazio nell'Universo Cinematografico Marvel che può scolpire da sola, dove non è solamente un eroe tra tanti altri.

Febbre e tosse in volo, passeggeri in quarantena
Fonti della casa bianca hanno affermato che Donald Trump ha richiesto un continuo aggiornamento riguardo i controlli sull'aereo. Un portavoce di Bill de Blasio , sindaco di New York , ha detto che sul posto sono arrivati rappresentanti dello U.S.

"Ciò che la rende speciale è quanto sia umana". È divertente, ma la sua ironia non viene sempre percepita. All'inizio del film Carol ha già i suoi poteri.

Captain Marvel si troverà ad affrontare una minaccia mai vista prima: si tratta degli Skrull, un esercito di alieni mutaforma, capitanati dallo spietato Talos (Ben Mendelsohn). Gli scrittori e co-direttori del film, Anna Boden (prima regista donna nella saga Marvel) e Ryan Fleck, non hanno infatti lesinato nella composizione del cast. Lee Pace e Djimon Hounsou, direttamente da Guardiani della Galassia, riprenderanno rispettivamente i ruoli di Ronan l'accusatore e Korath. Avrà un ruolo nella trama anche un giovane Nick Fury, ancora impiegato di basso livello nello S.H.I.E.L.D. e ancora con due occhi. E penso che possiamo arrivarci. Adesso vi lascio alle immagini, promettendovi di tornare presto sull'argomento.

Il produttore Jonathan Schwartz spiega che Captain Marvel è influenzato da film come Terminator 2, Indipendence Day o Robocop.

Comments