Nuovo trailer per 'Halloween': L'omicida Mike Myers torna in vita

Adjust Comment Print

Rilasciato in rete il secondo trailer italiano di Halloween, il sequel che vedrà il ritorno di Jamie Lee Curtis nell'iconico ruolo.

Halloween è l'undicesimo film della saga, ed è un diretto sequel di Halloween - La stagione delle streghe del 1978, primo film della saga diretto da John Carpenter. La timeline dei film successivi non sarà considerata. Nel film recita ancora una volta Jamie Lee Curtis, tornata per interpretare la storica Laurie Strode. Non proseguirà, dunque, la saga come la conosciamo e non terrà conto di quello che è successo all'interno del franchise finora.

L'immagine del poster mostra la "riunione" tra Laurie e Michael, mentre sottilmente rivela l'arco di tempo che è passato tra il film originale e questo nuovo capitolo - così come le cicatrici che sia Laurie e Michael hanno conservato sui loro corpi, dopo il loro primo incontro.

Febbre e tosse in volo, passeggeri in quarantena
Fonti della casa bianca hanno affermato che Donald Trump ha richiesto un continuo aggiornamento riguardo i controlli sull'aereo. Un portavoce di Bill de Blasio , sindaco di New York , ha detto che sul posto sono arrivati rappresentanti dello U.S.

Si avvicina sempre di più la data d'uscita di Halloween, il nuovo film della saga iniziata con il film horror del 1978. Quest'ultimo è il produttore esecutivo del film.

Halloween, una produzione Trancas International Films, Blumhouse Productions e Miramax, uscirà nelle sale italiane il 25 Ottobre 2018 distribuito da Universal Pictures.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Comments