Asia Argento: "io vittima di Bennett"

Adjust Comment Print

In una lunga lettera pubblicata sul sito dell'avvocato si dice che sarebbe stato il minorenne e non l'allora 37enne argento ad assalire l'attrice. Dal 2013 lavora nella BWS di Marco Balich (re dei mega-eventi vincitore di un Emmy), di cui è direttore creativo. Con lui una squadra creativa dal talento dirompente: Aaron Sillis coreografo inglese tra i più sorprendenti e apprezzati del panorama internazionale che vanta collaborazioni con artisti del pop mondiale da ‪FKA twigs a ‪ ‪Paul McCartney; Nicolò Cerioni lo stylist dei più grandi nomi della musica italiana, come ‪Jovanotti, ‪Laura Pausini, Emma. La speranza dell'attrice figlia del regista Dario Argento, è che "il Tribunale della Pubblica opinione determinerà che Asia non ha mai avviato un contatto sessuale inappropriato con un minore, bensì è stata attaccata da Bennett e ora soffre le conseguenze di una campagna di fango da parte degli accusati che hanno interesse a che i loro accusatori perdano credibilità". A fare da contraltare alla voce calda e profonda del sedicenne spunta Sherol Dos Santos: 21 anni e una cover di Jennifer Hudson che lascia a bocca aperta l'intera giuria di X Factor 2018, per preparazione tecnica e interpretazione. Intanto, circa 300mila sono le persone che hanno rivisto la sua esibizione su Youtube.

In ogni caso, presto, si dovrebbe sapere chi sarà il nuovo giudice che siederà accanto a Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi. Dopo le 4 puntate di Audizioni e le 2 di Bootcamp, 20 talenti dovranno superare l'ultimo scoglio degli Home Visit.

Preparata, empatica, perfettamente calata nel ruolo: il debutto di Asia Argento a X Factor nella prima puntata di Audizioni trasmessa da Sky Uno il 6 settembre ha meritato una promozione piena. Che invece sembra pienamente riuscito per le sole nuove presenze annunciate, i giovani e popolarissimi cantanti Benji e Fede a condurre la striscia quotidiana dedicata al programma, X Factor Daily, dal 19 ottobre. Come sempre il Daytime sarà il "diario di bordo" di X Factor e porterà il pubblico dietro le quinte dello show: la preparazione delle performance, il rapporto fra giudici e concorrenti e la grande macchina organizzativa del programma.

Pontelandolfo, ancora scosse: nella notte terremoto di magnitudo 3
Tanta paura questa mattina per una forte scossa di terremoto che ha colpito le Filippine . La scossa è stata avvertita dalla popolazione, ma non ha causato nessun danno.

X FACTOR 2018 - SPONSOR E PARTNER - Per l'edizione 2018, Sky e FremantleMedia si avvalgono della sponsorship di una serie di brand che hanno deciso di collaborare al progetto X Factor attraverso attività innovative e multipiattaforma, ciascuna differente dall'altra. Gli Official Sponsor sono: Old Wild West, Swatch, Opel, Amazon, MAC Cosmetics, Lindt, Marlù Gioielli, Coca-Cola. RTL 102.5 la radio più ascoltata d'Italia è anche quest'anno Media Partner del programma. Con loro, a condurre il programma e ad accompagnare i concorrenti durante tutta la fase delle Selezioni, Alessandro Cattelan.

La Argento non ci sarà però per le puntate dal vivo.

Comments