Miss Italia al Cinema di Venezia. C'è anche la reatina Lucrezia Perelli

Adjust Comment Print

Il 7 agosto si piazzò in seconda posizione in Piazza Umberto I ad Avola sotto gli occhi di Alice Rachele Arlanch, Miss Italia 2017, ospite d'onore della serata.

"Saranno 33 e non 30 le finaliste di questa edizione di Miss Italia - ha detto la patron dal palco di Piazza Aurora a Jesolo, per la tradizionale presentazione al pubblico delle finaliste - Coinvolgeremo anche le riserve: è un'idea che mi è venuta, in vista dell'80esimo anniversario del Concorso, per fare un regalo alle ragazze".

La Ducati di Lorenzo in pole a Misano. Marquez 5°, Rossi 7°
Non ha fatto meglio l'altro alfiere della Yamaha , Maverick Vinales che a differenza del pesarese partiva dalla prima fila. Il Gp di casa non ha sorriso al Dottore, ieri sognava il podio ma oggi non è stato neanche lontanamente alla sua portata.

Giuliana Panzino (Foto a destra) ha 19 anni (è alta 1.75), e vive a Catanzaro Lido, dove si è appena diplomata al Liceo delle Scienze umane e dove coltiva una grande passione per il cinema. Arriva all'ultimo atto del concorso di bellezza dopo essersi aggiudicata la faccia di Miss Sorriso Piemonte e Valle d'Aosta: gareggerà con il numero 18 e sfiderà altre 32 concorrenti nella finale che sarà trasmessa lunedì 17 settembre, alle 21, su La7. In quella circostanza aveva conquistato pure il titolo di "Miss Equilibra Sicilia Est". Veneto, Friuli Venezia Giulia e Molise non hanno alcuna rappresentante tra le finaliste.

Comments