Elisa Isoardi incita Matteo Salvini a parlare di diritti civili

Adjust Comment Print

Novità e cambiamenti caratterizzeranno quest'anno La prova del cuoco che, da questo settembre, vedrà alla conduzione Elisa Isoardi al posto di Antonella Clerici.

Successivamente Elisa Isoardi ha voluto sottolineare, che La Prova del Cuoco sia il programma culinario per eccellenza della Tv Italiana. "Allo stesso tempo lo ritengo una persona sensibile e intelligente". Ma oltre gli impegni televisivi imminenti, La prova del Cuoco partirà il 10 settembre su Rai1, è inevitabile pensare a Elisa Isoardi senza fare riferimento al compagno Matteo Salvini, ministro dell'interno e protagonista di una stagione politica dai toni decisamente accesi, viste le prese di posizione fortemente polarizzate degli ultimi mesi.

"Sa la cosa più bella che mi ha detto ultimamente e che per me è valsa più di una dichiarazione d'amore?". Poi la Isoardi ha detto anche che Matteo è un orso, un uomo che non si spreca in complimenti facili.

Di lui la conduttrice di "La Prova del Cuoco" confessa: "È una persona concreta, verace e schiva".

La Ducati di Lorenzo in pole a Misano. Marquez 5°, Rossi 7°
Non ha fatto meglio l'altro alfiere della Yamaha , Maverick Vinales che a differenza del pesarese partiva dalla prima fila. Il Gp di casa non ha sorriso al Dottore, ieri sognava il podio ma oggi non è stato neanche lontanamente alla sua portata.

NewNotizie.it è anche stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Al di là delle ideologie e degli opportunismi elettorali, credo che sia necessario però iniziare al più presto anche a parlare di diritti civili. "Intendo che uno Stato democratico ha il dovere di tutelare tutti i suoi cittadini", ha aggiunto la conduttrice, sconfinando nell'ambito di quella che è la figura pubblica, di Ministro del governo Conte, del suo compagno, leader della Lega. Andrea Lo Cicero è soprannominato Barone per via delle sue discendenze nobiliari ma sin da subito ha voltato le spalle a tutto per il rugby guidato da Pippo Puglisi, insegnante di educazione fisica e fratello di Antonio "Nino" Puglisi, già nazionale.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini a nozze? Fa una vita frenetica e non rispetta la regolarità nei pasti. Lei risponde così: "Stiamo benissimo così".

Anzi, la Isoardi ha spiegato che uno dei punti di forza del loro rapporto è proprio la capacità di sostenersi a vicenda e di assicurare l'uno all'altra la serenità e la sicurezza di cui hanno bisogno. "Ma quando è a casa cerco di preparargli piatti sani, saporiti e a basso contenuto calorico", ha raccontato a Oggi.

Comments