Olivia Newton-John, dramma infinito: il tumore torna per la terza volta

Adjust Comment Print

La battaglia più dura, Olivia Newton-John la sta combattendo da quasi 30 anni. Si tratta della terza diagnosi in tre decenni.

Siria. Idlib, in piazza per la pace e contro Assad
Circa 60 raid aerei russi hanno colpito il sud e il sudest della provincia di Idlib in meno di tre ore. L'ha affermato l'Osservatorio siriano per i diritti umani.

Come ha confermato in un'intervista rilasciata alla "Sunday Night" del canale Seven, diagnosticatole nel 2017, il cancro che l'ha colpita alla base della colonna vertebrale non è ancora stato sconfitto. Nel 2013 la recidiva, con un nuovo tumore al seno che si era diffuso alla spalla, costringendola a rinviare un tour negli Stati Uniti e in Canada. "Sono molto fortunata a vivere in uno stato (la California, ndr) dove è legale - ha spiegato l'attrice -". Ora per la terza volta il cancro è tornato ma Olivia Newton John non demorde. Oggi un'altra battaglia, l'ennesima, con immutata voglia di farcela: "Mio marito è sempre lì - ha dichirato l'attrice - ed è sempre lì per sostenermi, e credo che sconfiggerò il cancro: questo è il mio obiettivo".

Comments