Temptation Island Vip, Giordano Mazzocchi ha tradito Nilufar? Le prove

Adjust Comment Print

Per lui Marcella "è la donna della mia vita, siamo una coppia molto affiatata e prima di fare un passo importante partecipo a Temptation Island per capire se questa è la strada giusta". Non c'è ancora una data ufficiale per la prima puntata (potrebbe essere mercoledì 12 settembre), con i telespettatori di Canale 5 curiosi di guardare le celebrità che si metteranno in gioco, tra tentatori, tentatrici e i celebri falò di confronto.

Mano a mano che si susseguono le edizioni dei vari reality è sempre più palese che l'introspezione della psicologia degli individui e l'analisi dei problemi di coppia, nel terzo millennio si sono spostati dagli studi dei psicoterapeuti alle spiagge assolate delle isole e al confessionale della casa più spiata d'Italia. Un programma che inevitabilmente cambierà il destino di alcuni dei personaggi noti del mondo dello spettacolo e tra i tanti colpi di scena assicurati, non potevano di certo mancare quelli riguardanti Valeria Marini. "Voglio capire se a fianco a me ho una ragazzina o una donna" e Nicoletta Larini: "Vorrei capire se la differenza d'età tra me e Stefano possa condizionare il nostro rapporto". Stando a quello che ha rivelato Parpiglia sul suo account Instagram, la sorellina di Chiara Ferragni e il suo bel fidanzato avrebbero potuto partecipare al reality, ma a bloccare tutto sarebbe stato proprio il matrimonio dei "Ferragnez". La coppia partecipa perché lui considera la gelosia della donna un po' troppo invadente. Aruta si è separato dalla moglie ed oggi si definisce una persona profondamente ferita dall'amore. Dell'infanzia e dell'adolescenza di Barbara Fumagalli non abbiamo tantissime notizie, anche se sappiamo che per lavoro non è solo una influencer dei social ma lavora presso uno studio di commercialisti e nello specifico si occupa di contabilità.

Milano, primo giorno per Starbucks: tutti in coda per il caffè
Non è un caso che sono centinaia le persone in fila ogni giorno disposte a fare di tutto pur di gustare i noti caffè del brand. Nel mondo ci sono solo altre due Starbucks Reserve Rostery come quella italiana, a Seattle e a Shangai.

Riusciranno le sette coppie a stare separati per 21 giorni? Rimaniamo in attesa di Temptation Island streaming.

Comments