Apple rilancia, il 12 settembre svelerà tre nuovi iPhone

Adjust Comment Print

Le informazioni trapelano dalla rete, ma non ci sono ancora conferme che arrivano direttamente dalla Apple pronta a far trapelare grande curiosità in vista dell'evento del 12 settembre. L'attesa ovviamente si concentra maggiormente sui tre cellulari che, molto probabilmente, si chiameranno XS: due più costosi e uno che strizza l'occhio a chi vuole risparmiare un po'. Il primo modello disporrà di un display OLED da 5.8 pollici, il secondo di uno schermo, sempre OLED, da 6.5 pollici, a cui si aggiungerà una terza variante, più economica, con pannello LCD da 6.1 pollici (che potrebbe chiamarsi iPhone 9, almeno secondo le previsioni di Amit Daryanani, analista di RBC Capital Markets). L'azienda afferma che il problema ha conseguenze sugli iPhone 8 fabbricati tra settembre 2017 e marzo 2018 in Cina, Hong Kong, Singapore, Giappone, Macao, Nuova Zelanda e Stati Uniti. E' stato il sito 9to5Mac a diffondere tali immagini e ad essere sicurissimo che i nuovi iPhone2018 saranno denominati iPhone XS. Entrambi questi dispositivi presenteranno uno schermo Oled compatibile con la Apple Pencil dell'iPad.

Il pennino, mai voluto dal fondatore ed ex Ceo Steve Jobs, ricorda da vicino la linea di smartphone Note di Samsung. Il più grande potrebbe anche montare una tripla fotocamera, una caratteristica introdotta sul mercato dal rivale Huawei. Saranno tante le novità e non sarà il momento di presentare solo l'iPhone XS 2018 ma anche quella di veder uscire MacBookAir, Mc mini, iPad e Apple Watch di nuova generazione. E poi i nuovi auricolari AirPods, con il supporto all'assistente vocale Siri, e un tappetino per la ricarica senza fili di tutti i gadget della Mela.

Chiriches ginocchio ko, possibile operazione lunedì
L'ex difensore del Tottenham è stato costretto a uscire poco dopo la mezz'ora e solo oggi si saprà di più sulle sue condizioni. Dalle prime analisi a cui il giocatore si è sottoposto, emerge una possibile rottura del crociato anteriore del ginocchio.

Cosa ci possiamo aspettare da questo evento?

Comments