Grande Fratello Vip 3: cast al completo. Risolta "incognita" Monte

Adjust Comment Print

Colpo di scena a pochissimi giorni dall'inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Per figurare già sulla copertina del nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni che ha ufficializzato il cast, Francesco Monte non ha firmato già il contratto?

Alberto Dandolo ha rilasciato una flash news sul portale di Dagospia. Non sa, però, che ai piani alti qualcuno sta tramando alle sue spalle.

La terza edizione del Grande Fratello Vip sta per cominciare e il team che si occupa dell'organizzazione e della presentazione del programma si è riunito, fotografandosi per i fan dei social.

Ciclismo, il riscatto di Yates: vince la 14/a tappa e torna leader
Una fuga che sembrava essere quella giusta, con gli uomini della Movistar e della LottoNL-Jumbo a dettare il ritmo. Domani si disputa la 14esima frazione, la Cistierna-Les Praeres (Nava) di 171 chilometri.

Ad animare la Casa di Cinecittà saranno: Walter Nudo, Francesco Monte, Le Donatella, Lisa Fusco, Eleonora Giorgi, Ivan Cattaneo, Enrico Silvestrin, Giulia Salemi, Fabio Basile, Maurizio Battista, Martina Hamdy, Elia Fongaro, Andrea Mainardi, Benedetta Mazza, Jane Alexander, Stefano Sala. Pare che la candidatura di Francesco Monte non sia per niente piaciuta ai piani alti di Mediaset. Secondo l'irriverente penna di Dago, ci sarebbe un braccio di ferro tra l'azienda del Biscione ed Endemol, proprio in queste ore. Dopo il recente passato, tra la seconda edizione e il cast dell'Isola dei Famosi, l'ex tronista potrebbe perdere nuovamente questa occasione d'oro: per quale motivo? C'è chi parla di Piersilvio, chi di Antonio Ricci (il patron di Striscia la notizia, che nei mesi scorsi si è occupato sistematicamente del "canna gate", ndr). "Certo e' che l'ex cognato di Belen, dopo il canna-gate dell " isola', per l'ennesima volta e' fuori dalla tv..." E nel caso fosse vero, chi prenderà il suo posto?

Perché Francesco Monte non parteciperà al Grande Fratello VIP? Come andrà a finire?

Comments