IPhone 9, ecco la presentazione ufficiale dei nuovi device Apple

Adjust Comment Print

L'azienda di Cupertino si prepara a presentare non uno, ma ben tre nuovi modelli. Questi modelli si posizionano dove un tempo si posizionavano iPhone 8 Plus e iPhone X. XR è invece il tanto atteso modello "economico", che potrebbe macinare importanti numeri di vendita. Il nuovo melafonino riprende il design del suo predecessore e arriva con uno schermo OLED da 5.8 pollici (stesse dimensioni dell'iPhone X). Il prezzo di partenza di iPhone XS sarà di 1189 euro, mentre quello di iPhone XS Max sarà di 1289 euro.

A12 Bionic può infatti contare sul nuovo Neural Engine, questa volta con architettura octa-core. Si tratta del primo chip al mondo con processo di produzione a 7 nanometri, dotato di CPU a 6 core (di cui 4 core a efficienza energetica e due ideati, invece, per occuparsi delle operazioni più esigenti) e GPU a 4 core. Non manca un nuovo ISP per la parte fotografica, su cui l'azienda di Cupertino si è concentrata a lungo in sede di presentazione.

La batteria di iPhone XS dura mezz'ora in più rispetto agli iPhone X, mentre quella degli iPhone XS Max dura circa un'ora in più. Si tratta di un processore molto potente, capace di gestire anche codifica e decodifica del formato HEVC, estremamente esigente dal punto di vista computazionale. Il design è quello inaugurato da Apple lo scorso anno, con cornici ridotte e il notch. I colori saranno tre: oro, argento e space grey. La connettività è di classe Gigabit-LTE e ora arriva anche il supporto al dual-SIM con DSDS (dual-SIM e dual-standby). In tal senso, vi invitiamo a recuperarla a questo indirizzo.

Roma, 12 set. (AdnKronos) - In arrivo nelle prossime settimane l'iPhone Xs e l'iPhone Xs Max.

Il prezzo di partenza per la versione da 64 GB è di 750 dollari, che diventa di 800 dollari per il modello da 128 GB e di 900 dollari per il modello da 256 GB.

Brooke 260 Double R
L'auto ha la capacità di passare da 0 a 100 km/h in soli 3,2 secondi, una performance eccellente per questo tipo di auto. Questo la colloca nella categoria delle vetture super-leggere come tutte le altre vetture sportive della stessa categoria.

L'analisi effettuata dalla società ha rivelato anche il migliore momento dell'anno per vendere un dispositivo come iPhone. La voce circolava già da qualche giorno, ma solo nelle ultime ore Apple ha ufficializzato l'evento con una pagina dedicata.

Il comparto multimediale è caratterizzato da un nuovo modulo dual cam da 12MP + 12MP, il primo sensore ha un'apertura ƒ/1.4, a sei lenti, con stabilizzazione ottica dell'immagine e pixel grandi 1,4 micron.

Le novità non finiscono qui: tra le tante, ci potrebbero essere un processore A12, il 5G, i display di diverse misure e senza bordi, la tecnologia Face ID, la tripla fotocamera, LTE più veloce e il sistema operativo IOS 12. Si chiama iPhone XR e sbarca sul mercato in diversi colori anomali per la Mela come blu, giallo e corallo oltre al bianco e nero.

Infine, capitolo prezzi e disponibilità.

Comments