La Lazio spreca, rischia e vince: 1-0 a Empoli

Adjust Comment Print

"Ci prendiamo i complimenti, che ci fanno piacere, ma purtroppo è andata in questa maniera". Gli altri sono in buone condizioni. Come detto, questa novità non è certo passata inosservata negli ultimi giorni e diversi tifosi azzurri hanno manifestato il loro dissenso attraverso i vari social network.

Empoli Lazio sarà trasmessa in diretta tv sulla televisione di stato: l'appuntamento con questa partita è sui canali Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport 251, dove si potrà usufruire del codice d'acquisto 417070 per comprare il singolo evento, in assenza di un abbonamento al pacchetto Calcio. "Domani si dice che saranno in tanti, e noi saremo ben contenti".

Aspettative. "Vorrò vedere domani una Lazio umile, unita e compatta che dovrà avere un buonissimo approccio".

Italia, al Foro un esordio vincente davanti a 11.170 spettatori
Sono Ivan Zaytsev (miglior marcatore con 13 punti) e Ousmany Juantorena (11), come prevedibile, le due anime della squadra. Il primo ostacolo è dunque la nazionale fiamminga, guidata da un coach italiano , Andrea Anastasi.

IMMOBILE - "Io non ho visto la partita della Nazionale. Sono i nostri giocatori migliori, Immobile e Milinkovic". Ad Auronzo si è infortunato, poi ha avuto una ricaduta, è cauto. "Lukaku? Ci vorrà un pochettino più di tempo".

In 3mila ad Empoli. Una difficoltà immensa a fare gol, esattamente il contrario di quanto accaduto nella scorsa stagione; i biancoazzurri si aggrappano all'1-0 firmato Marco Parolo.

Non un grande primo tempo, quello giocato dalla squadra di Inzaghi: la Lazio è imprecisa e non riesce a costruire una manovra fluida, i tre tenori in attacco si accendono solo a intermittenza. Dovrò essere bravo ad interpretare nel modo migliore. Saranno tante partite ravvicinate, ma non dobbiamo fasciarci la testa. "Guardiamo l'avversario più vicino". C'è questa possibilità anche domani. Correa ha lavorato molto bene, si è ambientato bene. "Vedremo se giocherà dall'inizio o a gara in corso".

Comments