Chiara Bordi alla conquista della corona di Miss Italia

Adjust Comment Print

Per concludere, a me della vittoria non interessa niente, tantomeno di fare pena perché posso assicurare che la pena è l'ultima cosa ricercata e la prima odiata da me e da qualsiasi altro tipo di disabile.

In attesa di scoprire questa sera, durante la diretta su La 7 chi sarà eletta Miss Italia 2018, concludiamo oggi il nostro sondaggio che ha decretato chi, secondo i numerosissimi utenti di IsaeChia.it, meriterebbe la fascia di più bella d'Italia. Sto facendo tutto questo per mostrare alle persone ottuse (appunto) che una ragazza senza un arto può gareggiare al pari di tutte.

La finale del concorso andrà in onda su La7 alle 21.10 del 17 settembre. Una similitudine che è piaciuta molto a Chiara, tanto da aver ricondiviso tra le sue storie la foto.

Chiara Bordi alla conquista della corona di Miss Italia
Chiara Bordi alla conquista della corona di Miss Italia

La ragazza, che recentemente si è diplomata al liceo artistico e che sogna di diventare una designer, nella cittadina normanna ha vissuto per alcuni anni della sua vita (adesso abita a Palermo), ma a Monreale ha la famiglia materna, nonché il fidanzato, Dario Curcio. A questo proposito va detto che, come succede in questi casi, è già partito da tempo il tam-tam su tutti i social, finalizzato a coinvolgere il più alto numero possibile di spettatori e soprattutto di votanti, considerato che per eleggere Miss Italia ci sarà a disposizione pure il televoto.

Una situazione non certo facile quella vissuta da Chiara Bordi, come spesso ha raccontato lei stessa nel descriversi. Chiara è la prima ragazza che partecipa al concorso di bellezza con una protesi alla gamba sinistra. Chiara spiega poi perché ha scelto di partecipare a Miss Italia. Per sostenerla si potrà votare chiamando da telefono fisso il numero 894100 e digitare 08, oppure mandare un sms da cellulare al 4770471 scrivendo nel testo del messaggio 08.si potrà votare da ogni dispositivo per un massimo di 5 volte ogni turno di selezione. Adolescente, Chiara è rimasta coinvolto in un brutto incidente in motorino e ha subito tre interventi per l'amputazione transtibiale della gamba, cioè fino a sotto il ginocchio.

Filippine, almeno 25 i morti a causa del tifone Mangkhut
E nelle ultime ore si è riversato con tutta la sua violenza su Hong Kong . Lo riporta il giornale cinese Quotidiano del Popolo.

Comments