Inter, Spalletti: ''C'era un rigore clamoroso, ma dobbiamo fare meglio''

Adjust Comment Print

Il cartellino di Dimarco, che era stato ceduto al Sion, in realtà appartiene sempre all'Inter che lo ha ricomprato prima di girarlo ancora in prestito al Parma.

La follia di Douglas Costa inguaia la Juventus
Douglas Costa è stato espulso con il VAR durante Juventus-Sassuolo: fallo a Di Francesco , poi il litigio con uno sputo all'avversario.

Ti è piaciuto questo articolo? Ok il presunto rigore negato, ma le colpe dei nerazzurri ci sono e le evidenzia senza problemi: "Siamo l'Inter, giocavamo a San Siro davanti a questo gran pubblico: non riuscire a vincere e trovarsi già con due sconfitte". Il fallo di di Dimarco? Il pallone si devia nettamente, non so se va dentro ma è clamoroso. I padroni di casa, soprattutto nella prima mezzora del secondo tempo, hanno cinto d'assedio la metà campo gialloblù, rischiando ben poco in difesa, ma al 79′ l'eurogol di Dimarco ha creato non ben pochi grattacapi alla Beneamata, che ha faticato nel reagire, non riuscendo mai a donare la sensazione di poter riacciuffare le sorti del match. Non credo ci sia presunzione da parte nostra, i ragazzi sono modesti. Gol bellissimo, peccato che - come si evince dalle immagini alla moviola - sulla traiettoria del pallone ci fosse un compagno di squadra in posizione di fuorigioco e soprattutto tale da ostruire parzialmente la visuale di Handanovic una corretta visuale. "A Bologna provvide alla bisogna Nainggolan, ieri, al cospetto del Parma che si è difeso alla vecchia maniera, metà-campo allagata e un paio di lame (Gervinho e Inglese), ha solo sfiorato il bersaglio per tacere delle esibizioni di Gagliardini e Brozovic".

Comments