La Gazzetta dello Sport apre: "CR2, bum bum Ronaldo: volo Juve"

Adjust Comment Print

I tifosi però, che si augurano che possa essere stata recepita sotto un'altra prospettiva, in avvio di partita hanno comunque voluto sottolineare ulteriormente il loro dissenso rimanendo in silenzio.

La visibilità garantita alla Juventus dalla popolarità in tutto il mondo di Cristiano Ronaldo, che ha un seguito combinato di 330 milioni di utenti su piattaforme social come Facebook e Twitter a Instagram, sta aiutando la Juventus anche nelle negoziazioni con nuovi sponsor su base "regionale".

In attesa del possibile rinnovo a cifre superiori degli accordi con Adidas e FCA-Jeep, l'effetto Cristiano Ronaldo avrebbe cominciato a portare i propri frutti anche sui conti dell'esercizio in corso. Tre 'portafortuna' per Cr7 che ha così interrotto il digiuno del gol con una doppietta, la prima ufficiale bianconera in campionato. La Joya argentina ci prova anche da "falso nueve", alternandosi con il vero nove Mandzukic, ma lui e la Juve non pungono.

F1 Singapore, Vettel: "Perso tempo, ma la macchina va forte"
Il progetto che ha iniziato a prendere piede a Hinwil può portare non poche sorprese in vista della prossima stagione. Abbiamo le nostre regole interne da rispettare , e sono molto semplici".

La musica cambia nella ripresa e non solo perché finisce lo sciopero del tifo della curva Sud. Nel lunch match stecca la Roma che si fa raggiungere dal Chievo nonostante il doppio vantaggio: El Shaarawy e Cristante allungano, Birsa e Stepinsky li riprendono. Il resto è puro show, con il fuoriclasse portoghese a sfiorare la tripletta (28' tiro parato, 32' diagonale al volo fuori di poco e gol sbagliato al 37') grazie soprattutto alle invenzioni di Douglas Costa. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Chiellini, Pjanic, Kean, Rugani, Bernardeschi.

46′ st - Gol Babacar!

Comments