LUTTO - Roma-Chievo: 1' di silenzio per Maria Sensi

Adjust Comment Print

Si è spenta oggi a Roma Maria Sensi, moglie dell'ex presidente giallorosso Franco, che precisamente 10 anni fa, il 17 agosto 2008, morì. Ha frequentato, fin quando è stato possibile, lo stadio Olimpico per le partite in casa dei giallorossi così come faceva suo marito e come ha fatto la figlia Rosella quando aveva ereditato le redini del comando. Allo stesso posto di sempre in tribuna autorità.

Chiara Bordi alla conquista della corona di Miss Italia
Sto facendo tutto questo per mostrare alle persone ottuse (appunto) che una ragazza senza un arto può gareggiare al pari di tutte. Una situazione non certo facile quella vissuta da Chiara Bordi , come spesso ha raccontato lei stessa nel descriversi.

Il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, ha voluto mandare questo messaggio di vicinanza: "Con la scomparsa di Maria Sensi la Roma perde una delle più appassionate tifose. La ricorderemo sempre per il suo grande amore per la squadra e la città". Anche Francesco Totti ha voluto ricordare Maria Sensi: "Porterò sempre nel cuore - ha scritto sui social l'ex capitano giallorosso - il ricordo di una grande donna come Maria". Alla famiglia Sensi vanno le più sentite condoglianze da parte di Alfredo Pedullà e di tutta la redazione. Un pensiero speciale a tutta la famiglia Sensi.

Comments