Serie A, Spalletti tra Inter e passato: "Farò una sorpresa a Totti"

Adjust Comment Print

Ma adesso il 27 settembre si lega ad un altro avvenimento da ricordare nella Roma giallorossa.

Dopo mesi di anticipazioni ed aneddoti "in pillole" sui profili social, l'ex capitano della Roma, in un video apparso su Facebook, ha svelato la copertina del libro - chiedendo ai suoi follower "Come sto?" - preannunciandone l'uscita ufficiale.

Il 27 settembre 2018, giorno del suo 42esimo compleanno, Francesco Totti presenterà al Colosseo "Un Capitano", la sua autobiografia scritta dal giornalista Paolò Condò: 512 pagine che ben rappresentano la grandezza della carriera del numero 10 di Porta Metronia. Per la realizzazione della serata la Rizzoli si è impegnato a contribuire al restauro di 12 statue marmoree degli Orti Farnesiani all'interno del Parco Archeologico del Colosseo.

Negramaro, il primo bollettino sulle condizioni di Emanuele Spedicato
E' stato subito sottoposto a una Tac, che ha evidenziato l'emorragia, e ricoverato per le cure neurologiche specifiche . La moglie Clio ha spiegato ai sanitari del pronto soccorso di averlo trovato nei pressi della piscina privo di sensi.

"L'infanzia in via Vetulonia, i primi calci al pallone, la timidezza e la paura del buio, la vita di quartiere in una Roma che forse non esiste più".

Il tecnico dell'Inter, ha presentato quest'oggi la sfida che vedrà i nerazzurri opposti al Parma nel pomeriggio di sabato. A voi colpisce quello che fa gol, perché ha segnato subito.

Comments